Il sito ufficiale di Uzaki-chan wa Asobitai!, trasposizione del manga di Take, ha trasmesso un nuovo trailer per l’opera, oltre a pubblicare una nuova visual. Ricordiamo che l’anime è atteso per luglio.
 
Un tranquillo studente universitario che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate viene continuamente infastidito da una vispa, appiccicosa kohai.
 
 
uzaki-chan wa asobitai


Nel video scopriamo che Yousuke Akimoto (Ubertino di Arte) entra nel cast ed interpreta “Master”, il proprietario del bar dove lavora Shinichi, oltre che essere il padre di Ami.

L'anime sarà diretto dal regista Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise UpDRAMAtical Murder) presso lo studio ENGITakashi Aoshima (Yuru YuriHimouto! Umaru-chan) supervisionerà la sceneggiatura, mentre Manabu Kurihara (Kemono Michi: Rise Up) curerà il character design.

Ricordiamo, inoltre, i principali membri del cast:
 
Uzaki-chan wa Asobitai! nasce come web manga pubblicato sul noto sito web giapponese Niconico nel 2017 ed è al momento ancora in corso. Kadokawa si occupa della pubblicazione in formato fisico dell'opera e questo mese rilascerà il quarto volume.

Uzaki-chan è diventata famosa anche per essere stata scelta lo scorso anno come mascotte della Croce Rossa giapponese. Questa collaborazione speciale ha destato purtroppo numerose controversie e accuse di sessismo a causa del provocante fisico della protagonista, ritenuto da alcuni inadatto per una campagna di tale spessore.

Fonte Consultata:
Anime News Network