Il sito ufficiale di Magatsu Wahrheit: Zuerst, adattamento animato dell'omonimo videogioco per smartphone, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la serie in onda a partire dal 13 ottobre su Tokyo MX
 
In un mondo pieno di "Luce" e disperazione, la Mobile Army Corps è l’unica che può contrapporsi alle “dieci Luci” ed evitare la fine del mondo.
 
 
Magatsu Wahrheit: Zuerst, visual per l'anime in arrivo ad ottobre

I nuovi membri del cast includono:
 
Per conoscere lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.


 



Qualche giorno fa è stata rivelata una clip di Gekijо̄ban BEM~BECOME HUMAN, il nuovo film tratto dal recente anime di Bem, andato in onda nel 2019, e reboot della famosa serie del 1968. Il video ci mostra alcune scene della vita quotidiana di Belm, un nuovo personaggio che presenta una inquietante somiglianza con il protagonista, Bem. Le immagini ci mostrano l'uomo mentre si sveglia con la sua famiglia e quando va al lavoro con Burgess. Il film arriverà nelle sale giapponesi il 2 ottobre.
 
 
Bem, il nuovo film in arrivo ad ottobre

Toshiya Miyata, membro della boy band Kis-My-Ft2, doppierà Burgess, caro amico di BEM.
 
Toshiya Miyata farà parte del nuovo film di Bem

Per conoscere il cast e lo staff del film potete consultare questa news.


 



Il canale YouTube ufficiale di Battle Spirits ha pubblicato il primo episodio di Battle Spirits: Kakumei no Galette, la nuova serie animata del noto franchise.
 

Per conoscere lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Il franchise di Battle Spirits ha esordito nel 2008 con una serie di 50 episodi intitolata Battle Spirits: Shōnen Toppa Bashin. L'ottava e più recente serie del franchise, Battle Spirits Double Drive, ha debuttato ad aprile 2016 per concludersi a marzo 2017, per un totale di 51 episodi, mentre a giugno 2019 ha invece debuttato una mini-serie di tre episodi intitolata Battle Spirits: Saga Brave.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III