#StayHomewithHikaru è il tag con cui l'artista internazionale Hikaru Utada sta intrattenendo in questo periodo il proprio pubblico di fan con live di Instagram, invitandoli a rimanere a casa e seguendo così le disposizioni governative, nell'ottica di ridurre il contagio da coronavirus.
 

Da queste live sono emerse alcune curiosità piuttosto interessanti, ne vediamo alcune di seguito.
L'artista appare in video pressoché al naturale, con capelli più lunghi di quanto ricordavamo, sciolti attorno al viso incorniciato da grandi occhiali dalla montatura scura; il canale ufficiale ricordiamo essere kuma_power, dalla grande passione della Utada per gli orsi di peluche.
 
La risposta che tutti stanno attendendo alla "fatidica" domanda:
(ovvero se arriverà un prossimo album interamente in lingua inglese)
 

In una live è stato invitato come ospite l'attore Tomoya Nakamura, protagonista del drama attualmente in onda Bishoku Tantei Goro Akechi, tratto dal manga omonimo di Akiko "Kuragehime" Higashimura.

Quindi, durante l'ospitata fatta con il vocalist Taka del gruppo j-rock One OK Rock, ci giunge un breve spezzone cantato di 'Part of your World', tratto direttamente da La Sirenetta Disney:
 
Part of your World
 

E per finire, ultimo ma non meno importante, una chicca che i fan italiani in particolare apprezzeranno, con l'artista a parlare nella nostra lingua, e in maniera piuttosto sciolta.
Ricordiamo che la Utada è stata infatti sposata con il barman italiano Francesco Calliano, dal quale ha avuto un figlio ed ha in seguito divorziato; l'artista vorrebbe così mantenersi in esercizio con la lingua per poter agevolmente comunicare con i nonni del bimbo.
 
Hikaru Utada parla italiano:
 

E pensando alla prossima live, in che cosa vi piacerebbe poterla vedere dilettarsi?


Fonte Consultata:
Utada Hikaru Fanpage
Instagram Ufficiale (Kuma power)