Il sito ufficiale di Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatteiru. Kan, trasposizione animata dell'omonima light novel di Wataru Watari, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la terza stagione dell'anime, in arrivo il 9 luglio. Yui è la protagonista del video.
 
La storia è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.
 

L'anime doveva andare in onda a partire dal 9 aprile, ma è stato rimandato a causa della pandemia. Per conoscere i membri del cast e dello staff potete consultare questa news precedente.

 


Il profilo Twitter ufficiale di Rent-a-Girlfriend, trasposizione del manga di Reiji Miyajima, ha pubblicato tre nuovi video per l'anime, che debutterà in Giappone l'11 luglio e su Crunchyroll in tutto il mondo tranne che in patria. Il primo video mostra un appuntamento con Chizuru all'interno di un acquario, il secondo mostra una giornata di shopping insieme alla protagonista, mentre il terzo mostra un incontro in realtà virtuale.
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dalla sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 
Per conoscere il cast e lo staff dell'anime già annunciati potete consultare questa news precedente o cliccare qui. Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal luglio 2017.

 


L'account Twitter ufficiale di Lapis Re:LiGHTs ha rivelato un nuovo video promozionale per l'anime, in cui vengono presentati i due gruppi di idol Sugar Pockets e LiGHTs. La serie debutterà il 4 luglio su Tokyo MX e BS11.
 
L'anime è ambientato nell’accademia Flora Jogakuin, dove le idol possono usare la magia. Infatti, le apprendiste maghe possono usare incantesimi e melodie per attivare la magia. Le protagoniste sono le “Maiden”, un gruppo rock di tre sorelle: Tsubaki, la più grande che arriva da Yamato, Nadeshiko che ama il rock e Kaede. I più talentuosi della scuola però sono Ryuto, una studentessa internazionale, e Yue, conosciuta come “l’erede della diva”.
 

Per ulteriori informazioni sul cast e lo staff vi rimandiamo a questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III