Il sito ufficiale dell'anime di Cells at Work! ha pubblicato un nuovo trailer ed una visual per il film, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 5 settembre:
 
All'interno del corpo umano si dice ci siano circa 37,2 bilioni di cellule. Globuli bianchi, globuli rossi, piastrine, linfociti B e T, cellule Natural Killer, macrofagi, mastociti e molte altre ancora. Questa serie ci darà l'opportunità di osservare queste cellule che lavorano senza sosta all'interno del nostro corpo, senza mai fermarsi un attimo. Tra di loro c'è anche un giovane globulo rosso impacciato che tende ad incontrare molto spesso batteri con l'intenzione di invadere il corpo umano, ma fortunatamente non è solo perchè ci sono i globuli rossi pronti a intervenire in suo aiuto.
 
Cells at Work Movie


Sono stati svelati anche nuovi membri del cast, che entreranno a far parte del film e della serie nel ruolo di batteri dell'acido lattico:

Yuri Yoshida: Kuro
Rie Takahashi: Aka
Natsumi Fujiwara: Panda
Yurika Kubo: Buchi

La prima stagione di Cells at Work! è stata trasmessa nel 2018 ed è disponibile anche in Italia grazie a Yamato Video, mentre il manga di Akane Shimizu viene pubblicato da Star Comics.

Ricordiamo inoltre che a gennaio 2021 andrà in onda anche la seconda stagione dell'anime e che questo film, che adatta il 5° volume della serie, verrà trasmesso come parte integrante di quest'ultima.


Fonte Consultata:
Anime News Network