Manca poco ormai a ottobre, mese previsto per il debutto del nuovo anime di Dragon Quest - La grande avventura di Dai, e la produzione sta facendo un ottimo lavoro nell'intrattenere i fan nell'attesa, organizzando contest su Twitter e una live su Youtube una volta al mese, tenuta dalla redazione della rivista V-Jump di Shueisha e dallo staff della serie animata (il regista Kazuya Karasawa e/o la doppiatrice del protagonista Atsumi Tanezaki) dove vengono presentate nuove informazioni, nuovi oggetti di merchandise o giochi con i fan sui social.

Dai


L'account ufficiale di Twitter ha recentemente rilasciato una prima key visual e rivelato altri due personaggi con i relativi doppiatori.

Brass

Gome

Manca ancora un personaggio importante all'appello? Sì, i fan di Crocodyne sono talmente scatenati e ansiosi di sapere chi darà la voce al loro beniamino, lasciando commenti su commenti al riguardo su Twitter, che lo staff della serie ci scherza su ad ogni live, proponendo allo stesso regista Karasawa di doppiare il mastodontico uomo-coccodrillo... ovviamente dopo rigide sessioni di allenamento in palestra! Attendiamo insieme a loro il responso!

Fonte consultata:

Account Twitter ufficiale dell'anime