TOHO e Aniplex hanno annunciato le nuove cifre da capogiro per Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - The Movie: Mugen Train: 7.983.442 biglietti per un totale di 10.754.232.550 yen (circa 86 milioni di euro) nei suoi primi 10 giorni al botteghino.

Mai un film in Giappone aveva raggiungo 10 miliardi d'incasso così velocemente, in questo particolare record ha superato persino La Città Incantata (che è attualmente il film di maggior incasso di tutti i tempi in Giappone, dopo aver guadagnato 30,8 miliardi di yen).
 
Demon Slayer

Sono arrivate, inoltre, delle novità interessanti inerenti al film, quali un nuovo video promozionale rilasciato durante il live-streaming "Kimetsu TV: Mugen Train Opening Special" e una terza key visual. Entrambi presentano la battaglia tra Kyōjurō Rengoku e il demone Akaza.
 
Attenzione! Il video contiene spoiler per il manga Demon Slayer e il film anime Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - The Movie: Mugen Train.
 
Il cast del film, confermato dal video e dagli opuscoli, è composto inoltre da:
  

Concludiamo aggiornandovi su un altro film molto amato: la Kyoto Animation ha annunciato che il film anime Violet Evergarden: The Movie ha guadagnato 1,5 miliardi di yen (circa 12 milioni di euro) e ha venduto circa 1,11 milioni di biglietti a partire da domenica, 38 giorni dopo l'apertura del film in Giappone. Il film si è classificato alla sesta posizione nel suo sesto fine settimana.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III