In questo freddo inverno speriamo di darvi un po' di calore, e come? Con lo  Yaruki4Ever, la rubrica di AnimeClick nella quale diamo spazio ai bei artisti italiani, japstyle... ma non solo, mi prendo anche qualche libertà. Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected].

Iniziamo subito con qualche bellezza per avere il passo giusto:
  

 

 

 

 
 
Autore di Dada Adventure, 3° allo Yaruki categoria PRO del 2019
 

 

 

 

 

Twitter
@rikodamu su Telegram
 

 

 

 

 


La scorsa volta vi parlammo dei canali Telegram, ormai sempre più una realtà, trovate QUI una lunghissima lista di canali di autori da seguire... lista che io scoprì grazie a Risottosenpai (su Telegram è @risottosenpai), quindi ecco alcuni dei suoi disegni:
 







Con piacere voglio dare spazio a Whisper, opera di Lariel edita da Prismatics

QUI trovate tutte le informazioni e anche capire come acquistarlo, un assaggio di seguito:

“Whisper” di Lariel – Serie da 2 volumi – Genere: Manga Josei, slice of life, Shoujo Romance – Formato Tankobon: 13x18cm Pagine: 160 Colore: b/n Caratteristiche: BROSSURATO

“É possibile amare qualcuno che non riconosciamo più? Sara è innamorata da anni di Fred, un ragazzo che incontra ogni estate al mare sin da quando era bambina. Perciò un giorno decide di trasferirsi nella sua casa estiva sia per iniziare l’università che per stare più vicino al proprio amore. In sua compagnia però, tornano tutti i dubbi e le incertezze che avevano reso il loro rapporto ambiguo e Sara nota che Fred ha diversi vuoti di memoria di momenti passati insieme, quegli istanti di tenerezza che in passato le avevano dato la speranza di poter essere più di un’amica. Ben presto capirà che Fred nasconde un segreto che non vuole rivelarle…”
 
 
 
 

Passiamo adesso alle novità Shockdom:

Immortal Soul di Kitsune Yoru è arrivato al 3° volume
 


Cineraria di Roberta Rea è arrivato al 2° volume
 



E, infine, il ritorno di Loputyn con Aether
 



Condividiamo con voi il comunicato di Reika Manga, che annuncia il REIKA MAGAZINE 

Oggi vi raccontiamo una storia… Una storia nata quasi un anno fa quando, pieni di entusiasmo, attendevamo Cartoomics 2020 per l’esordio di #ReikaMagazine, la nostra rivista. Ma il mondo si fermò e il nostro progetto con esso, rimanendo in sospeso come ogni altra cosa  intorno a noi…

Pazienti, coltivammo la speranza che #LuccaComics potesse essere una nuova occasione… Così non fu. E ancora una volta ci ritrovammo a trattenere il fiato e la voglia di condividere la nostra “creatura” , con la necessità di attendere il momento perfetto…

Ed eccolo il momento! Un anno sta finendo e un altro arriverà portandosi dietro un enorme carico di aspettative, speranze e buoni propositi… Quale momento potrebbe essere migliore di questo?
Quindi, ecco a voi #ReikaMagazine, il ponte ideale tra Lettori e Mangaka italiani!
In ogni uscita, storie originali e inedite di autori professionisti ed esordienti si alterneranno a rubriche e altri contenuti studiati appositamente per voi!

Manga per tutti i gusti, quindi,  ma non solo…
E con questo numero ZERO, già disponibile in prevendita e da gennaio in fumetteria, libreria ed edicole specializzate, abbiamo voluto fare qualcosa di più che trasporre semplicemente il nostro calendario 2020 sul 2021! Eccovi, quindi, un assaggio… Un antipasto di quello che sarà, in un numero TUTTO SPECIALE e in anteprima sulle uscite REGOLARI!

Ansiosi di farvi scoprire questa nostra nuova realtà e di coinvolgervi nelle prossime e numerose iniziative, vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Reika Manga e su quella dedicata al magazine!
Pronti ad appassionarvi?

 


Ed ecco anche le loro uscite di gennaio:
 


Concludiamo con Ezd una delle giovani autrici sulle quali punterei sempre qualcosa in più, perché ha tanto da dire, ha tanto che merita di poter dimostrare.

Oggi vi mostro quel che ha fatto insieme al suo compagno Howl, assolutamente non da meno avendo lui curato gli sfondi particolarissimi e la storia. A voi, Surimi.

QUI trovate il tutto, vi metto un piccolo assaggio poco sotto.

ATTENZIONE non è per un pubblico impressionabile!!
 







Mi raccomando, seguite tutti Ezd sulla sua pagina Facebook