Netflix ha pubblicato un primo trailer completo ed una nuova visual dedicati a Pacific Rim: The Black, la nuova serie anime ispirata ai film live action di Pacific Rim e prodotto dallo studio Polygon Pictures  (BLAME!Godzilla). L'anime uscirà in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming il 4 marzo e sarà composto da sette episodi della durata di mezz'ora ciascuno.
 
La serie seguirà un fratello e una sorella che trovano un Jaeger. Dovranno fronteggiare una minaccia Kaiju e il duo si troverà coinvolto nel conflitto in Australia.
 
 
Pacific Rim: The Black, nuova visual per l'anime in arrivo a marzo

Il cast della serie comprende:
  

Il sito ufficiale dell'anime Mars Red, tratto dall'opera teatrale di Bun'o Fujisawa, ha pubblicato un secondo trailer in cui è possibile ascoltare l'opening "Seimei no Aria" del gruppo Wagakki Band. La serie debutterà a partire dal 5 aprile su YTV, Tokyo MX e altri canali.
 
La storia è ambientata nel 1923. I vampiri esistono da molto tempo, ma il loro numero sta registrando un misterioso aumento. Inoltre, è comparsa una fonte di sangue artificiale chiamata Ascra, di cui nessuno sapeva nulla, che potrebbe essere collegata all'anomalia. Il governo giapponese decide quindi di mettere insieme un'unità militare chiamata "Code Zero", incaricata di eliminare i vampiri. E quale modo migliore per farlo se non impiegare i vampiri stessi? Creata dal generale luogotenente Nakajima, l'unità era in principio il ramo informativo dell'esercito. Spetterà quindi alla Code Zero, ed in particolare al vampiro classe S Deffrot, investigare sulla proliferazione dei vampiri, prima che l'intera società collassi.
 

Il sito ha inoltre rivelato che il secondo volume dell'adattamento manga della serie uscirà il 14 aprile.

I nuovi membri del cast dell'anime comprendono:
  
Mars Red, ecco il cast dell'anime in arrivo il 5 aprile
 
  • Kōichi Yamadera - Tokuichi Yamagami, un vampiro intelligente ma di basso rango che fa parte dell'unità Code Zero, ma di basso rango
  • Miyuki Sawashiro - Deffrot, il vampiro più anziano. Ha l'aspetto di un bambino
 
Mars Red, ecco il cast dell'anime in arrivo il 5 aprile

Per conoscere il cast già annunciato e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.
 

L'account Twitter ufficiale di Fate/Grand Order: Shinsei Entaku Ryouiki Camelot ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Paladin: Agateram, il secondo capitolo dei due film della serie. L'uscita nelle sale giapponesi è prevista per il 8 maggio. Il video presenta la theme song "Tо̄mei" interpretata da Mamoru Miyano (Bedivere). Il primo film, Wandering: Agateram, è stato rilasciato lo scorso 5 dicembre.
 
Film che adatterà la sesta singolarità del gioco per smartphone Fate/Grand Order: Il Reame della Sacra Tavola Rotonda – Camelot. Sarà costituito da due capitoli, Wandering: Agateram e Paladin: Agateram. Ritsuka Fujimaru e Mash, accompagnati da Leonardo Da Vinci, tenteranno di salvare la storia umana che ha deviato in una singolarità situata nella Terra Santa, anno 1273 d.C. Verranno affiancati da un misterioso ragazzo con un braccio argentato e da altri personaggi intenti a ribellarsi al giogo del Re Leone.
 
Coloro che acquisteranno i biglietti in prevendita a partire dal 13 febbraio, riceveranno un portachiavi di Bedivere in omaggio.
 
Fate/Grand Order Camelot: portachiavi in omaggio col secondo film

Per conoscere il cast e lo staff del film potete consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III