Quando si parla di compleanni dei personaggi anime, si apre un portone. Molte date vengono confermate dal manga e dall'anime stesso, altre vengono decise all'unisono dai fan. Canonico o meno, quando quel giorno arriva non si può non festeggiare pubblicando qualche foto o disegno sul personaggio che tanto amiamo.

Per esempio qualche giorno fa, precisamente il 10 maggio, è stato il compleanno di Rengoku Kyoujuro, il Pilastro del Fuoco da Demon Slayer. Nonostante non sia un personaggio principale, ha decisamente catturato l'attenzione soprattutto con l'avvento del film Mugen Train nelle sale giapponesi. Per festeggiare, la fan giapponese Sana ha postato sul suo account Twitter la sua manicure a tema Rengoku all'inizio del mese di Maggio. 
 


Ma questo non è niente in confronto a quello che ha postato il giorno stesso del compleanno. A quanto pare, Sana ha una discreta collezione di merchandising del Pilastro del Fuoco e ha voluto condividerla sul suo canale social. 
 
Rengoku Kyoujuro Bday 1

Rengoku Kyoujuro Bday 2

Solamente allargando l'immagine, si riesce a differenziare i singoli prodotti che coprono pareti e soffitto: peluche, statuette acriliche, spillette, carte e chi più ne ha più ne metta.
 
Rengoku Kyoujuro Bday 4
 
E sapete cosa? Sana non ha intenzione di fermarsi qui, bensì vuole ampliare ulteriormente la sua folle collezione.

Staremo a vedere come ci farà abbassare la vista l'anno prossimo.


Fonte Consultata:
SoraNews24