Il sito ufficiale per l'anime The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in a Different World as an Aristocrat (Sekai Saikō no Ansatsusha, Isekai Kizoku ni Tensei Suru), dalla serie light novel di Rui Tsukiyo, creatore di Redo of Healer, e Reia, ha pubblicato un trailer che rivela ottobre come il nuovo mese di debutto (in precedenza previsto per luglio). La posticipazione della trasmissione della serie, spiega il sito, è a causa di "varie circostanze" che restano ancora indefinite.
 
Quando l'assassino più forte di quel tempo viene ucciso, si risveglia di fronte ad una dea che gli offre la reincarnazione in un altro mondo. Ma ad una condizione: dovrà uccidere l'eroe di quel mondo!
 

Il sito ha anche mostrato la key visual e il design dei personaggi dell'anime.
 
The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in a Different World as an Aristocrat visual


Il cast include:
Kenji Akabane nel ruolo di Lugh, Reina Ueda nel ruolo di Dia
 


Yūki Takada nel ruolo di Tarte, Shino Shimoji nel ruolo di Maha
 
The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in a Different World as an Aristocrat characters 2


Masafumi Tamura (Wise Man's GrandchildThe Misfit of Demon King AcademyTwo Car) dirige l’anime per SILVER LINK e Studio Palette, con Katsuhiko Takayama (Two Car, Ange ViergeMirai Nikki) a scrivere e supervisionare la sceneggiatura. Eri Osada (Ensemble Stars!Blade & Soul), invece, si occupa del character design.

La storia di Tsukiyo è stata pubblica sul sito "Shōsetsuka ni Narō" per la prima volta nel luglio 2018. Kadokawa nel febbraio 2019 ha iniziato a pubblicare i volumi con le illustrazioni di ReiaHamao Sumeragi si è occupato di un adattamento manga per il sito Young Ace Up, di Kadokawa, da gennaio 2019.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork