Il sito ufficiale dell'anime A Couple of Cuckoos, tratto dall'omonimo manga di Miki Yoshikawa (Il Teppista e la QuattrocchiYamada-kun e le 7 Streghe), ha rilasciato una nuova key visual e un terzo video promozionale. Quest'ultimo si focalizza sul personaggio di Sachi Umino, interpretato da Konomi Kohara. L'anime debutterà nel 2022.
 
Nagi Umino è uno studente liceale il quale un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?
 
 
A Couple of Cuckoos


Per maggiori informazioni sulla serie vi rimandiamo alla news precedente.

 


Il sito ufficiale della trilogia cinematografica Eureka Seven: Hi-Evolution ha pubblicato i primi 15 minuti del terzo e ultimo film, in uscita nelle sale giapponesi il 26 novembre.
 

Il sito ha anche diffuso un video di 8 minuti in cui viene ripercorsa la storia del franchise.
 

Il primo film della trilogia è uscito a settembre 2017, mentre il secondo a novembre 2018.

 


Il sito ufficiale di Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars ha pubblicato un nuovo trailer per il 41° film del franchise di Doraemon. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima della theme song "Universe" cantata dagli Official HiGE DANdism. La pellicola uscirà nelle sale giapponesi il 4 marzo 2022 e sarà il remake dell'omonimo film del 1985.
 

Nuovi membri del cast includono:

Jun'ichi Suwabe - Duracorul
Romi Park - Papi, un piccolo alieno
Yuuki Kaji - Rokoroko, il cane di Papi
 
Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars

Il film originario del 1985 verrà riproposto nei cinema giapponesi dal 23 novembre al 2 dicembre, mentre per conoscere lo staff della nuova opera potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale dell'anime Sabiiro no Armor ha rilasciato un secondo trailer per la serie, che debutterà il 9 gennaio.
 
La storia verte sul rapporto tra Magoichi, il capo dei mercenari Saika Ikki, e il leggendario Oda Nobunaga.
 

Shinmei Kawahara (Tōfu Kozō) dirigerà l'anime presso lo studio Kigumi, mentre Ohine Ezaki (Classroom of the Elite, The Rising of The Shield Hero) si occuperà della sceneggiatura.

Per conoscere il cast e per maggiori informazioni sulla serie vi rimandiamo a questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV