Il sito ufficiale dell'anime televisivo D_Cide Traumerei, progetto multimediale della Bushiroad media company e gli sviluppatori di videogiochi Sumzap e Drecom, ha rilasciato un video promozionale che rivela altri due membri del cast e la première del 10 luglio. Mostra in anteprima anche la sigla dell'anime "Kemono no Kotowari" composta da Tokyo Jihen.
 
 
Ryuhei è un ragazzo che vive a Shibuya, che da bambino aveva un rapporto molto forte con il proprio fratello maggiore, il quale un giorno morì in un incidente misterioso. Ryuhei ora che è un liceale mostra ancora segni del trauma passato e spende una gran parte del suo tempo libero a praticare la kickboxing. Un giorno, mentre era nel mezzo dei suoi allenamenti, viene morso da una strana creatura che si chiama Tris, questo incontro così particolare gli causerà un sogno molto particolare.
 
D_Cide Traumerei Visual


I nuovi membri del cast annunciati sono:

Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Yoshichika Murase
 
D_Cide Traumerei character 1


Akio Suyama nel ruolo di Junhei Oda
 
D_Cide Traumerei character 2
 

Il cast del franchise include:

Tadashi Satomi (Persona 2: Innocent Sin, The Caligula Effect) è lo scrittore della storia e creatore dei personaggi del franchise, Kukka ha curato il character design originale. Yoshikazu Kon (Tiger & Bunny) dirige l'anime presso SANZIGEN Animation Studio. Shigeru Morikawa è accreditato come consulente, Hiroshi Ohnogi (Arjuna, Idol Memories) è responsabile della sceneggiatura della serie. Blastrain progetta il character design e Kōhei Tanaka compone le soundtrack. Toshiki Kameyama è il direttore audio e Bit Groove Promotion è accreditato per la produzione audio. Hiroaki Matsuura è accreditato per il coordinamento della produzione di animazione.




Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork