Blade Runner: Black Lotus, serie anime in CG ambientata nell'universo del cult fantascientifico Blade Runner (1982) di Ridley Scott, si è mostrato con nuovi trailer e poster durante un panel dedicato in occasione della la manifestazione virtuale Comic-Con@Home 2021. É stata inoltre annunciata la partecipazione esclusiva di Alessia Cara, cantautrice vincitrice di un Grammy Award, che sta contribuendo alla produzione della colonna sonora.

La serie arriverà quest'autunno in nord America su Adult Swim nel blocco televisivo Toonami, mentre Crunchyroll lo trasmetterà nel resto del mondo.
 
La trama è ambientata nel 2032, a cavallo tra gli eventi di Blade Runner: Black Out 2022 e Blade Runner 2049. Tutte opere ispirate al capolavoro letterario di fantascienza "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?" di Philip K. Dick
 
 
 
Blade Runner: Black Lotus

Nel cast troviamo: 
 


Blade Runner - Black Lotus sarà diretto da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Standalone Complex), e prodotto presso Sola Digital Arts (Ultraman). Shinichiro Watanabe (Cowboy BebopSamurai Champloo) sarà il produttore creativo mentre Mitsuhisa Ishikawa di Production I.G farà da consulente di produzione. 
I produttori esecutivi sono gli americani Andrew Kosove , Broderick Johnson, Laura Lancaster, e Al-Francis Cuenca della Alcon Entertainment


Fonte Consultata:
Anime News Network