Manca sempre meno all'uscita del live action di Cowboy Bebop su Netflix, prevista per il 19 novembre, e con essa sono in arrivo anche una serie di volumi che espanderanno la nuova opera basata sull'anime di Shinichirō Watanabe.
 
Cowboy Bebop: The Comic Series

Il 23 novembre, infatti, a pochi giorni dal debutto della serie, uscirà Cowboy Bebop: A Syndicate Story – Red Planet Requiem, un romanzo prequel scritto dallo sceneggiatore della serie live action, Sean Cummings, che seguirà la storia di un giovane Spike e le sue prime avventure con Vicious prima di diventare un cacciatore di taglie.

A dicembre sarà la volta invece del primo volume di Cowboy Bebop: The Comic Series, una serie a fumetti di quattro numeri, scritta da Dan Watters e disegnata da Lamar Mathurin. Verrà raccontata una storia "mai vista prima", con l'equipaggio del Bebop che darà la caccia a un ex membro della banda in possesso di uno speciale giubbotto che dona, a chi lo indossa, una fortuna illimitata.

L'11 gennaio 2022, infine, completerà le uscite Cowboy Bebop: Making the Netflix Series, un libro che raccoglierà concept art, fotografie e dietro le quinte della serie live action.


Fonte Consultata:
IGN