Nuovo trailer per per Encanto, lungometraggio d'animazione e 60° classico Disney. Il nuovo trailer svela la data di uscita in USA durante il Ringraziamento, e da noi in Italia dal 25 novembre.
 
Ambientato in Colombia, Encanto racconta la storia di Mirabel, una ragazza che non ha alcun potere magico. La cosa sembrerebbe alquanto normale se non fosse che la giovane, però, è l'unica persona della famiglia Madrigal a non avere alcun tipo di dote speciale.
 
 
 

Finite le riprese de La Sirenetta, il discusso live action con protagonista la giovanissima Halle Bailey.
Il film, girato nella nostra Sardegna con il suo bellissimo mare, dovrebbe uscire durante il 2023 e più precisamente il 26 maggio, stando alle ultime indiscrezioni. 

Accanto alla Bailey troviamo: Javier Bardem (Re Tritone), Daveed Diggs (Sebastian(, Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Jonah Hauer-King (Eric) e Melissa McCarthy (Ursula).
 
halle-bailey-sirenetta.jpg
 
Dagli anni '80 ad oggi, da Netflix ad Amazon...
Stiamo parlando di She-ra, la protagonista della serie animata Netflix che si prepara a debuttare su Amazon con una nuova serie tv live action.
Il progetto è ancora nella sua fase embrionale, quindi non si conoscono ancora il regista e gli sceneggiatori. Ciò che sappiamo è che la serie sarà prodotta da DreamWorks Animation.

La serie animata del 2018 è disponibile su Netflix per un totale di 52 episodi.
 
 
Dal 17 novembre debutterà su Hulu la serie animata Hit-Monkey della Marvel. La serie ha come protagonista un macaco e il fantasma di un assassino che insieme meditano vendetta.

Josh Gordon e Will Speck scriveranno e faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme a Joe Quesada.
 

Fonti consultate:
Disney Twitter
Lega Nerd (I, II, III)