Continuiamo con gli aggiornamenti dal Netflix Festival Japan 2021:

Sono state annunciate trasposizioni animate di due celebri spinoff di Detective Conan, ovvero Zero’s Tea Time di Mayuko Kanba e Hannin no Hanzawa-san di Takahiro Arai.
 
Trama di Hannin no Hanzawa-san: Il manga si focalizza sulle "silhouette nere" che appaiono in Detective Conan come i misteriosi criminali.

Trama di Zero’s Tea Time: Spinoff di Detective Conan con protagonista Tooru Amuro, un uomo con tre facce: Bourbon, un agente degli Uomini in Nero, Tooru Amuro, detective privato e lavoratore al Café Poirot, e Rei Furuya, agente della NPA. La sua vita quotidiana come nessuno l'ha mai vista prima!
 
 
Detective Conan Netflix

Hannin no Hanzawa-san è un gag manga pubblicato su Shōnen Sunday S dal maggio 2017 e che attualmente ha a disposizione 4 volumi, mentre Zero’s Tea Time viene pubblicato su Weekly Shonen Sunday dal maggio 2018, al momento sono stati pubblicati 5 volumi e in Italia viene distribuito da Star Comics.
 

Annunciato l’adattamento anime per Kakegurui Twin, spinoff di Kakegurui curato da Kei Saiki. L’anime è atteso per l’agosto 2022, sarà prodotto da MAPPA e Mary Saotome sarà nuovamente interpreta da Minami Tanaka.
 
Kakegurui Twin


Questo manga è un prequel e spin-off di Kakegurui ambientato un anno prima della serie principale e con protagonista Mary Saotome, che ha debuttato su Gangan Joker della Square Enix nel settembre 2015, in questi anni ha già inspirato una serie live action che debuttato su Amazon Prime Japan il 26 marzo. La serie principale di Kakegurui è pubblicata in Italia da JPOP.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II