Proprio di recente abbiamo finalmente scoperto chi sono gli attori che interpreteranno i pirati dell'iconica ciurma Cappello di Paglia nell'imminente adattamento live-action di One Piece di Netflix. La storia riprenderà l'arco narrativo East Blue, il che significa che ci presenteranno i primi cinque membri dell'equipaggio. A differenza dell'attore che interpreterà Zoro, Mackenyu Arata, il quale ha un bel po' di esperienza nel combattimento con la spada dopo aver lavorato per Rurouni Kenshin The Final, Taz Skylar, che prenderà i panni dello straordinario chef Sanji, ha una enorme sfida davanti a sé: portare in vita lo stile esclusivo del suo personaggio.

In attesa che inizi il lavoro vero e proprio con la produzione della serie, Skylar, entusiasta del suo ruolo, ha pubblicato su Instagram il suo allenamento coi calci. Siccome le storie di Instagram scadono dopo un certo periodo di tempo, un account Twitter ha ricaricato il contenuto sul social.
 
Tutti gli attori hanno fatto lo stesso: il futuro Luffy, Iñaki Godoy, ha condiviso su Instagram l'inizio dei suoi approfondimenti riguardo la serie manga di One PieceEmily Rudd, fan di lunga data di Nami, non si è trattenuta dall'emozione durante l'annuncio del cast indossando una collana con il nome del suo personaggio scritto sopra; Jacob Romero Gibson ha gridato alcune citazioni classiche di Usopp.

Tornando a Skylar, sempre sui social ha spiegato come lo chef britannico Marco Pierre White sia stato una delle sue ispirazioni per l'interpretazione del personaggio. L'attore sta anche interagendo attivamente con la fanbase per trovarsi pronto per l'inizio delle riprese.




Fonte consultata:
murphysmultiverse.com