Periodo davvero intenso per i fan di One Piece, che dopo aver scoperto il cast del live action pochi giorni fa, stanno festeggiando anche la millesima puntata della serie anime.
E se tutto questo non bastasse, ecco trapelare notizie che vedrebbero in produzione un nuovo film anime di One Piece. L'annuncio del film viene fornito con un logo, dal titolo "ONE PIECE: RED". Insieme a questo, c'è un messaggio di Eiichiro Oda che afferma che supervisionerà il nuovo progetto che vedrà anche Goro Taniguchi alla regia e Kuroiwa Tsutomu alla sceneggiatura del film.

 


Ecco il messaggio di Oda: 
 
oda messaggio.jpg


Stiamo creando un film! "RED"!

Cominciamo col dire che ci siamo stancati di disegnare "vecchi leggendari"! Eh eh! Fateci disegnare un po' di ragazze! Sono questi i personaggi che vogliamo creare adesso!
Inoltre sapevate che il regista Goro Taniguchi, che ora crede di essere agli antipodi rispetto a One Piece, in realtà è stato il primo al mondo a fare una versione animata di Rufy?
Be', per le prossime indiscrezioni stiamo preparando molte altre "cannonate sbalorditive"!
Continuate a fantasticare sul nuovo film "RED" e restate in super-attesa!



Resi noti anche i messaggi di Goro Taniguchi e...

regista.jpg

"Non serviva la mia presenza. Io sono solo un essere umano che tanto tempo fa ha avuto un po' a che fare con One Piece. Prima di tutto non sono uno della Toei Animation, quindi normalmente verrebbe da pensare che sarebbe una seccatura chiamare uno come me per fare il regista. Però nonostante ciò, che il compito sia stato assegnato proprio a me, credo che sia da imputare al fatto che Oda e tutti i membri dello staff volessero aggiungere un qualcosa in più, volessero una sfida in più, volessero vedere un panorama in più. In tal senso un regista è uno strumento per dare libertà a qualche parte dell'anime di One Piece che ha intrecciato la storia fino a ora. Cominciando dalla sceneggiatura di Kuroiwa e grazie anche tutte le energie spese dallo staff, è diventato davvero interessante. Restate in trepidante attesa."

...dello sceneggiatore Kuroiwa Tsutomu

sceneggiatore.jpg

"Produttore generale: Eichiro Oda!
Regista: Goro Taniguchi!
Se anche la sceneggiatura fosse fatta come si deve, avremmo una squadra assolutamente interessante! Be', il risultato è stato che quando Oda ha letto ciò che avevo prodotto mi ha detto che era stupenda, così credo bene o male di essere riuscito a svolgere il mio ruolo. Ci sono voluti due anni di confronti con Oda e il regista Taniguchi in un processo che ci ha fatto avvicinare poco alla volta all'obiettivo. Tutti quei giorni sono stati proprio come un sogno nel quale ci siamo imbarcati su di una nave all'avventura! È un racconto intrecciato raccogliendo le energie di tutti e credo proprio che ne verrà fuori un film meraviglioso che penetrerà nel cuore di molte persone.
Restate in trepidante attesa!"


Come si può ben vedere l'uscita del film sarebbe prevista per il 6 agosto 2022 e guardando il logo sembra che One Piece Film: RED parlerà di "Red Hair" Shanks.


Ringraziamo Andrea Maniscalco per la traduzione diirettamente dal giapponese.