Vi ricordate di Condom Battler Goro? L'anno scorso vi avevamo parlato di questa miniserie di corti "animati" realizzati dall'azienda Okamoto Condoms per pubblicizzare i suoi preservativi. Esatto, avete capito bene: parliamo di una parodia degli anime battle anni '90 con protagonista un ragazzo di nome Ash Ketchum Goro che combatte i nemici usando il potere dei contraccettivi... o qualcosa del genere. Questa bizzarra mossa di marketing ha, a quanto pare, riscontrato un discreto successo, visto che adesso hanno reallizzato addirittura un sequel.
 
 

Questi due corti di un minuto ciascuno raccontano cosa è successo cinque anni e mezzo dopo gli eventi di Condom Battler Goro. Ritroviamo lo stesso protagonista di allora, ma che questa volta dovrà fare i conti con i problemi della vita adulta. Rispetto ad un anno fa, l'anime ha ricevuto un upgrade più che significativo. La prima parte si intitola: "Non pensate che sia imbarazzante indossare un preservativo." Mentre il titolo della seconda è il seguente: "È un bel problema non essere in grado di dire 'Indossa un preservativo'."

Ricordatevi sempre, giovincelli: usate sempre i contraccettivi nel momento in cui dovete fare l'amore con gli sconosciuti oppure quando non volete trovarvi alle prese con gravidanze indesiderate. Altrimenti, vi legheremo alla sedia e vi faremo vedere anime brutti come questi fino allo sfinimento.


Fonte Consultata:
Anime News Network