Il sito ufficiale dell'anime Tribe Nine, nato dalla collaborazione fra Akatsuki e Too Kyo Games, ha rivelato che sarà Miyavi a cantare l'opening della serie, che si intitola "Strike It Out"; l'ending è, invece, affidata agli artisti Void_Chords e LIO e si intitola "Infocus". Ma non c'è solo questo, infatti sono stati rilasciati anche i video delle due sigle.

Opening: "Strike It Out" di Miyavi
 

Ending: "Infocus" di Void_Chords e LIO
 
 
Extreme Baseball è un duello basato sul baseball praticato da alcuni gruppi di giovani, compreso il gruppo guidato da Minato. Il leader, farà la conoscenza di un giovane ragazzo vittima di bullismo di nome Haru e un suo amico che, al contrario, decise di intraprendere un viaggio al fine di diventare la persona più forte del mondo. Proprio durante il loro incontro, però, il sovrano di Neo-Tokyo inizierà ad espandere il suo potere prendendo il controllo dei gruppi di giovani rivali.

Della serie si sa anche il cast che è composto da:Tra gli studi coinvolti c'è anche Funimation. La regia è affidata a Yu Aoki per lo studio Liden FilmsMichiko Yokote supervisiona la sceneggiatura e Yosuke Yabumoto adatterà i character design originale creati da Rui Komatsuzaki e Shimadoriru. Le musiche sono composte da Kazutaka Takada e prodotte da LantisKazutaka Kodaka è accreditato come creatore della storia originale e Shuei Yamaguchi è il direttore della produzione.

L'anime debutterà il prossimo gennaio. Il progetto comprende anche un webtoon e un videogioco di ruolo 3D per smartphone. 

Akatsuki e Too Kyo Games hanno annunciato il progetto nel 2020, assicurando la partecipazione di gran parte del team cha ha lavorato al franchise di Danganronpa

Fonte consultata:
Anime News Network