Netflix ha pubblicato un teaser trailer per la seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045, dove viene rivelato che la serie debutterà in contemporanea mondiale sulla piattaforma a maggio.
Viene inoltre annunciato che a cantare la ending "No Time to Cast Anchor" e la opening "Secret Ceremony", di cui si può ascoltare un'anteprima nel teaser trailer, sarà il gruppo musicale Millenium Parade.
 
 
​​​​​​In un futuro non molto lontano, i crimini informatici sono diventati una vera e propria piaga. Ad occuparsi di questi casi è Kusanagi Motoko, un cyborg a capo della Sezione 9 del reparto di Pubblica Sicurezza.
 
ghost in the shell sac 2045 seconda stagione maggio netflix

A produrre la sequenza di apertura sarà l'etichetta creativa di Daiki Tsuneta, PERIMETRON, mentre i membri della Millenium Parade, anche quest'ultimo un team creativo guidato da Tsuneta, Shū Sasaki e Yūhei Kanbe si occuperanno di dirigerla.
Flying Dog produrrà la musica e Sony Music Labels collaborerà per le due canzoni.
Per quanto riguarda lo staff e il cast non c'è stato alcun cambiamento rispetto alla prima stagione, e potete trovarli in questa nostra precedente news.
La prima stagione di 12 episodi ha debuttato il 23 aprile 2020 su Netflix.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork