Vogliamo far finta che tutto va bene? Non lo so, decidete voi, io sono qui con lo Yaruki4Ever soltanto per portarvi bei disegni e farvi conoscere ragazzi e ragazze che semplicemente amano sognare in un mondo che cerca di impedircelo, quindi benvenuti a tutti anche questo mese. Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected].

Iniziamo questo mese con una segnalazione che mi è arrivata in privato, anche se il progetto lo stavo già seguendo di mio, ovvero vi presento:

Mythos
 
Mythos è un manga fantasy che combina la mitologia e la società dell'Antica Grecia con l'oscurità e l'intolleranza del Medioevo in Europa.
 
mythos matteo brizio yaruki



PER IL PRIMO CAPITOLO CLICCATE QUA

Il disegnatore è il bravissimo matteo_dodo che vi abbiamo mostrato nello Yaruki4Ever dello scorso.

Il progetto potrete supportarlo CLICCANDO QUI, finanziandolo tramite Kickstarter
 

Adesso andiamo con la nostra bella carrellata, iniziando da un'artista che anche lei ci ha contattato via mail (quindi, fatelo <3)
 
selwiish
 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 
Cristychan96
Twitch
YouTube
Facebook
 

 

 

 

 

 
asiacchi_
Twitter












Vorrei concludere l'appuntamento di questo mese con un disegno dolce, un disegno di amore, un disegno comunque anche importante per il mondo del manga italiano dato che parliamo di una delle autrici più importanti, una delle opere più importanti e che sta per volgere a conclusione. Abbiamo tutti bisogno di un po' d'amore in questi giorni... mesi... anni... che pazienza. 

Grazie Myu e al tuo Butterfly Effect.