Ragazzi, oggi facciamo una bella carrellata nonstop perché l'estate ormai ci picchia e non c'è tempo per perderci a parole, quindi: benvenuti allo Yaruki4Ever. Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected].

Voglio iniziare dicendovi che già vi ho mentito, vorrei mostrare come prima cosa questo video di Federica Di Meo, aspettandola anche di parlare in italiano! (si scherza, ovviamente)

 




Se vi ho mentito prima dicendovi carrellata e alla fine era solo una cosa immaginate quante bugie vi dirò ora. Ci distogliamo dal mondo orientale dando uno sguardo a qualcosa di più occidentale, oggi vi consigliamo BETTERLAND di AlbHey che potete trovare cliccando qua.


 


 


 


 




Sapete che amo tantissimo Yelan di Genshin Impact? Non ve ne frega nulla? Capisco, però ammirate quanto è bella (e non solo) in questi disegni di yennirui.
 


 


 


 


 



Voglio spezzare invece mostrandovi adesso una ragazza che per adesso ha pochi disegni ma sinceramente sono certo che se la seguirete un giorno avrete tante soddisfazioni: yumiiniiko
 


 


 



Chiudiamo invece mostrandovi qualcosa di spettacolare: Christian Insisa, che non ho avuto ancora il piacere di mostrare nella mia rubrica e sinceramente non trovo un modo migliore per concludere questo Yaruki!

Godetevene tutti, fatevi una cultura e ci vediamo tra un mese!