Durante una diretta speciale per l'anime di Aniplex, Fanfare of Adolescence, sono stati presentati il secondo video promozionale della serie e una nuova key visual. Il video presenta in anteprima le sigle di chiusura e di apertura, annuncia altri due membri del cast e la data di debutto dell'anime fissata per il 2 aprile.
 
 
La storia è ambientata in un'esigente scuola che ammette solo da 10 a 20 studenti all'anno. I protagonisti sono tre ragazzi che aspirano a diventare fantini professionisti e che si allenano duramente per riuscire a coronare il loro sogno. Riusciranno a superare tre anni di scuola dove verranno messi duramente alla prova sia dal punto di vista accademico che sportivo?
 
Fanfare of Adolescence

Due membri del gruppo idol JO1 cantano la sigla di apertura dell'anime a danno la voce a due personaggi:
  • Shōya Kimata nel ruolo di Kōsei Nambara, un membro del gruppo idol Mr. Doctor 
  • Shōsei Ōhira nel ruolo di Masaki Azuma, un altro membro del gruppo idol Mr. Doctor 
 
Fanfare characters

L'anime avrà in totale 13 episodi.

Per vedere il primo trailer e saperne di più, vi rimandiamo alla news precedente.

 

Sul sito ufficiale dell'anime Science Fell in Love, So I Tried to Prove it, dal manga di Alfred Yamamoto, è stato pubblicato un video promozionale che presenta in anteprima un altro membro del cast, la sigla finale "Bibitto Love" di CHICO con Honeyworks e Mafumafu, e la data di prima messa in onda, l'1 aprile. Il video mostra anche la sigla di apertura "Love-Evidence" di Sora Amamiya.
 
 
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose. Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!

Rena Hasegawa si unirà al cast della serie nel ruolo di Haru Kagurano.
 
Rikekoi


È possibile vedere il trailer della seconda stagione in questa news, mentre ricordiamo che la prima è disponibile in streaming su Crunchyroll.

 

Kadokawa ha pubblicato un secondo video promozionale per l'anime televisivo RPG Real Estate, dal manga di Chiyo Kenmotsu. Il video presenta in anteprima la sigla iniziale "Make Up Life!", e annuncia nuovi membri dello staff e la data di debutto, prevista per il 6 aprile.
 
 
La storia inizia 15 anni dopo che il re demone è stato sconfitto e il mondo è diventato pacifico. Kotone è una ragazza che, dopo essersi diplomata ed esser diventata una maga, ha chiesto aiuto all'RPG Real Estate per trovare una nuova casa. La RPG Real Estate è originariamente il luogo di lavoro di Kotone, che insieme a Fa, un semiumano, al sacerdote Rufuria e al soldato Rakira, aiutano a sostenere le ricerche di nuove case per i loro clienti in varie circostanze.

Makoto Miyazaki (One Punch Man) compone le musiche, mentre i nuovi membri dello staff sono:Tutte le informazioni sulla serie, il cast e lo staff, nonché il primo trailer, sono disponibili in questa news dedicata.
 

Il sito ufficiale del gioco di carte per smartphone Shadowverse della Cygames, Inc. ha reso disponibile il secondo video promozionale di Shadowverse Flame, secondo anime del franchise. Il video svela in anteprima la sigla di apertura "Shingan" (The Mind's Eye) di Lanndo e Keina Suda, oltre a nuovi membri del cast e alla sigla finale "My Turn" di Yui Ogura.
 
 
Il franchise Shadowverse si ripresenta con un nuovo protagonista, Light Tenryu, e una storia ambientata allo Shadovar College, struttura che forma i giocatori professionisti del gioco Shadowverse. Light Tenryu, uno studente trasferito, decide di unirsi a "Seventh Flame", uno dei sette club Shadovar. Il club, tuttavia, è sull'orlo della chiusura per mancanza di membri! Per evitare tutto ciò il protagonista va alla ricerca di nuovi membri sfidando potenti rivali che controllano un'ampia varietà di carte.
 
Shadowverse


I nuovi membri del cast includono (da sinistra a destra nell'immagine sopra):L'anime debutterà ufficialmente il 2 aprile.

In questa news è possibile vedere l'elenco completo dello staff e il primo video promozionale dell'anime, mentre nella news precedente vi sono ulteriori nomi dello staff.

Fonti consultate:
ANN I, II, III, IV