Il sito ufficiale dell'anime televisivo Phantom of the Idol, dal manga di Hijiki Isoflavone, ha pubblicato il video promozionale che rivela lo staff principale, cinque nuovi membri del cast e il debutto dell'anime previsto per quest'estate. Il video presenta anche la canzone "Koi no BANG" degli ZINGS.


Il protagonista di questa storia è un idol totalmente inetto: non sa cantare né ballare, ha dalla sua parte solo il suo bell'aspetto. Un giorno però, davanti a questo idol di bassa lega appare una divinità che forse potrebbe cambiare le cose...
 
Phantom of the Idol

Daisei Fukuoka
(Radiant, Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy - Future Arc) dirige l'anime presso Studio Gokumi. Yasuko Aoki (Radiant) scrive e supervisiona la sceneggiatura, Saori Hosoda (My Hero Academia, Re:ZERO -Starting Life in Another World-) si occupa dei design dei personaggi, e Myu compone la musica.
 
Phantom Idol characters
 

I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell'immagine in alto):


Per conoscere il cast principale, che ha formato il duo ZINGS, vi rimandiamo alla news precedente.

Isoflavone ha lanciato il manga nella rivista Comic Zero Sum nel dicembre 2017, Ichijinsha ha pubblicato il quinto volume del manga il 25 gennaio scorso.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork