È stato reso disponibile il primo video promozionale per l’anime Shine Post, tratto dall'omonima light novel scritta da Rakuda e illustrata da Buriki, pubblicata dallo scorso ottobre. Il trailer introduce le idol emergenti nel gruppo Tings e ne annuncia il debutto a luglio.
 

Il cast dei due gruppi, Tings e Hy:Rain, apparirà in un evento alla Yamato Hall di Tokyo il 14 maggio, e in quell'occasione verrà eccezionalmente proiettato in anteprima il primo episodio dell’anime.

Di seguito il cast del gruppo Tings:

Sayumi Suzushiro nel ruolo di Haru Nabatame
Moeko Kanisawa (del gruppo idol ≠ME) nel ruolo di Kyо̄ka Tamaki
Yūko Natsuyoshi nel ruolo di Rio Seibu
Rimo Hasegawa nel ruolo di Yukine Giongi
Rika Nakagawa nel ruolo di Momiji Itо̄

E quello del gruppo di idolo rivale Hy:Rain:

Yū Serizawa nei panni di Ren Kurogane, leader delle HY:RAIN. Frequenta la stessa scuola superiore di Haru, ciò rende i loro rapporti sempre più complicati.
Kurumi Takase nei panni di Aoba Karabayashi, la maggiore delle sorelle Karabayashi, il cui carattere fa sì che si presti ad essere una perfetta sorella maggiore per tutto il gruppo.
Miyu Kubota nei panni di Itoha Karabayashi, la più giovane delle sorelle Karabayashi e il membro più competitivo delle HY:RAIN.
- Tomoyo Takayanagi nei panni di Nanoha Hiumi, la cui riservatezza nasconde il forte desiderio di diventare un idol.
Arisa Kōri nei panni di Yawara Naekawa, la più anziana del gruppo HY:RAIN insieme ad Aoba, con un passato da ginnasta a livello agonistico che le dà un vantaggio nelle mosse di ballo.

Gli altri membri del cast sono:

Ayaka Ohashi nel ruolo di Hotaru
Iori Noguchi nel ruolo di Nanami Totsuka
- Kiara Saitō nel ruolo di Miina Hirose
 
Shine Post

L’anime fa parte del progetto idol multimediale di Konami Digital Entertainment e Straight Edge, che include anche un gioco di Akihiro Ishihara (The IDOLM@STER, Uma Musume Pretty Derby), un manga sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa e vari concerti.

Kei Oikawa (Uma Musume Pretty Derby) è alla regia per lo Studio Kai. Spp è il supervisore della sceneggiatura scritta da Tatsuto Higuchi (Shojo Kageki Revue Starlight) insieme a Rakuda, autore della novel originale. Yoshihiro Nagata (Macross Delta) si sta occupando del character design basandosi sulle illustrazioni originali dei personaggi di Buriki. Yohei Kisara (Love Live!) realizzerà le musiche.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork