La Disney ha finalmente rilasciato il primo trailer per Pinocchio, film diretto da Robert Zemeckis che rivisita in chiave live-action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero.
 


Da questo trailer possiamo vedere il Geppetto di Tom Hanks, e  tanti  personaggi realizzati in computer grafica come il Grillo Parlante (Joseph Gordon-Levitt). Non potevano mancare le nuove polemiche relative a Cynthia Erivo, l'attrice britannica di origine nigeriana scelta per interpretare la Fata Turchina, che qui si mostra per la prima volta con i costumi di scena.
Pinocchio uscirà l'8 settembre su Disney+


Fonte: it.ign.com

Beavis and Butt-head sta per tornare. La storica serie televisiva di MTV avrà infatti un reboot ordinato da Comedy Central che vedrà il creatore della serie originale, Mike Judge, di nuovo al lavoro in veste di sceneggiatore e produttore. Questo nuovo progetto, che avrà due nuove stagioni, farà parte di un nuovo franchise con nuovi spin-off e speciali legati ai celebri personaggi.

Si inizierà con un film di cui in queste ore è stato diffuso il trailer: Beavis e Butt-Head Do the Universe
Judge afferma che il nuovo film, che debutterà su Paramount+ il 23 giugno,  potrebbe facilmente "stare in cima a tutte le future liste dei film di fantascienza più stupidi mai realizzati" 
Il duo si troverà coinvolto addirittura in una missione nello spazio, che ovviamente riusciranno a rovinare per poi trovarsi in un buco nero e viaggiare dal 1998 al 2022, incontrando una versione alternativa di se stessi.
 


Beavis and Butt-head è andato in onda su MTV dal 1993 al 1997 per sette stagioni, per poi tornare nel 2011 con un'ottava e ultima stagione. In totale gli episodi andati in onda della serie sono stati 252 e questo show è stato uno dei più seguiti della storia del network. La serie raccontava di due giovani ragazzi, volgari e dissacratori, che passavano le loro giornate a commentare video musicali con ignoranza, in maniera bislacca e sgangherata. Grazie al suo successo della serie fu prodotto un film, nel 1996, Beavis and Butt-head alla conquista dell'America e uno spin-off, Daria, che andò in onda tra il 1997 e il 2002 per un totale di 70 episodi.

Fonteign.com