Il mangaka Usamaru Furuya sembra aver trasmesso il suo talento artistico al figlio. Ha postato infatti un tweet mostrando il manga in corso di suo figlio, commentando:

"Mio figlio, che frequenta la sesta elementare, ha disegnato questo manga. Durante le vacanze estive ha aumentato il ritmo e completato 40 pagine. Alla sua età, la sua arte migliora nel mentre disegna, quindi sta tornando alle sue vecchie tavole e le sta ridisegnando. È il ciclo de 'un passo avanti, due passi indietro'. La domanda adesso è se lo completerà entro l'arco delle vacanze estive o meno..."
 
Furuya non è stato l'unico artista di manga a mostrare i talenti artistici dei loro figli sui social media. Ricordiamoci che ha fatto lo stesso l'autore di One-Punch Man, Yūsuke Murata, il quale ancora oggi pubblica le opere dei suoi figli di tanto in tanto. Per saperne di più vi rimandiamo alla news dedicata.

Di Furuya in Italia sono stati licenziati volumi unici come PalepoliLitchi Hikari Club (editi rispettivamente da Coconino Press e Goen) e serie come Autoassassinophilia, HappinessLa Crociata degli Innocenti, Dove Vivono i Ragazzi e Lunatic Circus (tutte edite Goen). 

Chissà se il piccolo artista arriverà anche lui tra i nostri scaffali tra qualche anno... voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!




Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork