Marvel Comics e Viz Media collaborano ancora una volta per dar vita a 3 nuovi progetti manga, la cui uscita è prevista per l'estate del 2023. L'annuncio è stato fatto lo scorso 7 ottobre in occasione del New York Comic Con.
 
Wolverine

Wolverine: Snikt!
di Tsutomu Nihei
13 giugno 2023
 
Edizione Deluxe dell'opera uscita nel 2003, poco tempo dopo la conclusione di Blame!. Si tratta di una storia più cupa su Wolverine in cui Logan, l'unica speranza per la razza umana, si troverà a vagare per lande desolate combattendo contro organismi robotici che cercheranno continuamente di ucciderlo.
 
 
Spider-Man

Spider-Man: Fake Red
di Yusuke Osawa
13 giugno 2023
 
Yu è un goffo liceale, imbranato nelle relazioni umane e poco portato per gli studi. Dopo aver trovato casualmente un costume di Spider-Man in un vicolo inizia a impersonare il supereroe per il gusto di farlo, ma si troverà improvvisamente a combattere contro dei supercriminali. Non essendo preparato a scontri di una certa portata, si renderà conto del fatto che essere supereroi non è un gioco e che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
 
 
Marvel

Marvel Comics: A Manga Tribute
18 luglio 2023
 
Un'antologia in cui più di 20 artisti giapponesi celebrano Marvel Comics con una serie di illustrazioni. Tra questi figurano Akira Himekawa, Chika Ogaki, Gurihiru, Hachi Ishie, Haruhiko Mikimoto, Hiroyuki Imaishi, Kamome Shirahama, Katsuya Terada, Kazuki Takahashi, Ken Niimura, Kia Asamiya, Mizuki Sakakibara, Peach Momoko, Q Hayashida, Sana Takeda, Shigeto Koyama, Shou Tajima, Studio Nadegata Circus, Takashi Okazaki, Yasuhiro Nightow, Yoshitaka Amano, Yūsuke Kozaki e Yusuke Murata.


Questi 3 titoli sono frutto della collaborazione tra Marvel e Viz, annunciata ad aprile 2021. In galleria potete trovare le copertine delle serie in alta risoluzione.


Fonte Consultata:
gamesradar+