Questo mese su Cartoon Network Japan ha debuttato una nuova serie "made in Japan" con un cast di adorabili animali che assomigliano a Hello Kitty e ai suoi amici della Sanrio con la loro carineria. Ma non è così.

Tom & Jerry, il classico duo di cartoni animati americani, sono diventati "carini e coccolosi" per la loro prima serie animata totalmente giapponese. Persino il titolo è scritto in hiragana (quando i loro nomi, essendo stranieri, dovrebbero essere scritti in katakana) per rendere il tutto il più morbidoso possibile.
 
Tom & Jerry


Tom e Jerry in questa serie non saranno simili alle loro controparti americane: i produttori dicono di aver "aggiunto un po' di kawaii ai movimenti rapidi e umoristici dei combattimenti in cui Tom e Jerry si imbattono sempre".

Anche Tuffy (noto anche come Nibbles) si è unico al cast e, a quanto pare, tutti e tre possono trasformarsi in cose carine come caramelle e dolci.
 
Tom & Jerry 1


La serie di cortometraggi animati di Cartoon Network Japan, ha debuttato l'11 novembre (il Giorno del Formaggio in Giappone), ma non sostituirà del tutto l'originale serie americana a cui ci siamo tanto affezionati.



Fonte consultata:
soranews24