Il sito ufficiale dell'anime A Galaxy Next Door, adattamento animato dell'omonimo manga scritto e disegnato da Gido Amagakure, ha pubblicato un nuovo video promozionale, in cui è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Tonari Awase" di Chinatsu Matsumoto e in cui viene rivelata la data di debutto della serie, prevista per l'8 aprile. La serie sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.
 
Dopo la morte prematura di suo padre, Kuga Ichiro ha dovuto prendersi cura dei suoi due fratelli più piccoli. Diventato mangaka, il ragazzo fatica a stare al passo con i ritmi di questo lavoro, soprattutto dopo che i suoi assistenti lo hanno lasciato. Finché, con l'avvicinarsi di una scadenza viene contattato dal suo editore, che gli comunica di aver trovato un nuovo assistente. La persona in questione è una misteriosa ragazza che sembra conoscerlo molto bene.
 

Il sito ha anche svelato una nuova visual e ulteriori membri del cast:

Rie Takahashi - Chihiro Ibusuki
Tomokazu Sugita - Masahiro Morikuni
Yōko Hikasa - Momoka Morikuni
 
A Galaxy Next Door

Per conoscere lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Mahō Shōjo Magical Destroyers, anime originale del musicista e artista underground Jun Inagawaha pubblicato due nuovi video promozionali. Il primo ci presenta il protagonista della serie, mentre il secondo rivela un nuovo gioco per smartphone, intitolato Magical Girl Destroyers Kai. L'anime andrà in onda a partire da aprile all'interno del contenitore Animeism di MBS.
 
 

Per conoscere lo staff e il cast della serie potete consultare questa news precedente.

 


L'account Twitter ufficiale del franchise di Ensemble Stars!, prodotto da Happy Elements, ha annunciato che un nuovo progetto animato intitolato Ensemble Stars!! Tsuioku Selection "Element" debutterà il 6 aprile su YouTube.
 
Ensemble Stars!! Tsuioku Selection

Il cast dell'anime sarà composto dai membri dei due gruppi di idol Five Eccentrics e Fine:

Five Eccentrics

Toshiki Masuda - Rei Sakuma
Takuya Eguchi - Wataru Hibiki
Kōtarō Nishiyama - Kanata Shinkai
Hiroki Takahashi - Shu Itsuki
Kenji Nojima - Natsume Sakasaki

Fine

Kaito Ishikawa - Tsumugi Aoba
Hikaru Midorikawa - Eichi Tenshoin
Jun'ichi Suwabe - Ran Nagisa
Natsuki Hanae - Hiyori Tomoe

Osamu Yamasaki (ACTORS: Songs Connection) dirigerà l'anime presso  Dandelion Animation Studio, Kenji Kawai (Ghost in the Shell) comporrà la musica, Shin'ichi Inotsume (Le bizzarre avventure di JoJo) si occuperà della sceneggiatura, mentre Akira (Ensemble Stars!) è accreditato per la storia originale.

 


Il sito ufficiale dell'anime The Café Terrace and Its Goddesses, adattamento del manga di Kouji Seo, ha pubblicato un video promozionale dedicato al personaggio di Shiragiku Ono (doppiato da Azumi Waki). La serie andrà in onda a partire da aprile all'interno del contenitore Animeism di MBS.
 
Hayato Kasukabe è stato accettato all'università di Tokyo al suo primo tentativo. Quando riceve la notizia della morte di sua nonna, decide di visitare i luoghi della sua infanzia, tornando al Café Terrace Familia per la prima volta in tre anni e trovandovi cinque strane ragazze che affermano di essere la famiglia della nonna.
 
 
Megami no Cafe Terrace

Per conoscere lo staff e il cast della serie potete consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV