È stato condiviso il trailer completo di Helck, adattamento animato dell'omonimo manga di Nanaki Nanao. Il video svela la sigla di apertura "It’s My Soul" eseguita da Hiroki Nanami, e il debutto dell'anime previsto per l'11 luglio. Il gruppo Saji canterà la ending, "Statice".

In più, è stato annunciato che la serie andrà in onda per due cour consecutivi, per un periodo totale di sei mesi. Farà parte del catalogo di HiDive.
 
 
Quando il Re dei Demoni viene sconfitto, il Mondo dei Demoni indice uno speciale torneo per decidere chi sarà il suo successore. A sorpresa, fra gli iscritti a questo torneo vi è Helck: un essere umano muscoloso e di alto livello che, a suo dire, desidera distruggere tutti gli umani.
Red Vamirio, una dei quattro Sovrani dell'Impero dei Demoni, è incaricata di monitorare la competizione; non fidandosi di Helck, Vamirio decide di indagare sul suo conto. Qual è il segreto di Helck e il mondo degli umani?
 
Helck


Yukana Nogami interpreterà la Strega, mentre Shuichi Ikeda sarà la voce narrante. Il cast comprende, inoltre:
  
Helck - Volume 1


Tatsuo Satō (Rinne no Lagrange) dirige l'anime presso SatelightToshizo Nemoto e Mitsutaka Hirota sono responsabili della sceneggiatura con Yoshinori Deno che cura il design dei personaggi da adattare per le animazioni. Yoshihisa Hirano compone le musiche.

Altri membri dello staff sono:
 
Nanao ha iniziato a pubblicare la sua opera per Manga One e Ura Sunday nel 2014, portandola alla conclusione nel 2017. Shogakukan ha raccolto la storia in dodici volumi, mentre in Italia la serie è edita da Goen.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork