Mentre "Spider-Man: Across the Spider-Verse" arriva finalmente nei cinema questo fine settimana, tante novità sono uscite proprio in queste ore legate al mitico tessiragnatele della Marvel.

 

spiderman news.jpg

La produttrice  Sony Amy Pascal ha affermato che sono in lavorazione  ben due film live action, uno legato al personaggio di Miles Morales e un altro a Spider Woman. La stessa Pascal ha inoltre confermato che il quarto film della saga del Marvel Cinematic Universe di Spider-Man è in sviluppo. Il film con Tom Holland e Zendaya è ancora in lavorazione, ma lo sciopero degli sceneggiatori lo ha momentaneamente stoppato.
Per quanto riguarda lo spin-off  su Spider-Woman, il produttore  Avi Arad ha dichiarato che il progetto arriverà sugli schermi “prima di quanto vi possiate aspettare”.

Fonte: Variety

 


Sale l'attesa per Elemental, il nuovo titolo Pixar che debutterà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno, dopo essere stato molto apprezzato al recente Festival di Cannes.

Per reclamizzarlo è stato diffuso uno spot che ripercorre anche la storia della Pixar stessa, con tutti i suoi titoli più importanti

Trama: Elemental si svolge in un mondo fantastico in cui convivono i quattro elementi naturali: fuoco, acqua, terra e aria. Il film racconterà la storia di Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.


Elemental arriverà nelle sale italiane insieme al nuovo cortometraggio Pixar L’Appuntamento di Carl.
 

I fan delle tartarughe ninja possonoi festeggiare un gradito ritorno. Il nuovo film legato a questo brand, Tartarughe Ninja: Caos Mutante (Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem), è in arrivo nei cinema di tutta Italia dal 30 agosto con Paramount Pictures e Eagle Pictures

Ecco il trailer ufficiale

 


La pellicola è un vero e proprio reboot cinematografico (l’ennesimo) e si prende diverse libertà, riportando le quattro tartarughe nel territorio della action comedy, per un pubblico molto giovane.
 

Secondo la sinossi del film, “Dopo essere stati al riparo dal mondo umano per anni, le tartarughe mutanti hanno deciso di conquistare il cuore dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti grazie ai loro atti eroici"


I fumetti di "TMNT" sono stati adattati per la prima volta per lo schermo nel 1987 con l'omonima serie televisiva animata. Nel 1990 è uscito il primo film live-action, seguito da "Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze" del 1991 e da "Teenage Mutant Ninja Turtles III" del 1993.

Fonte: LegaNerd; Variety