logo AnimeClick.it

Titolo originale
Rénzhā fǎnpài Zìjiù Xìtǒng
Titolo inglese
The Self-Rescue System of the Protagonist
Titolo breve
ZhaFan
Titolo Kanji
人渣反派自救系统
Nazionalità
bandiera nazione Cina
Casa Editrice
Jinjiang Wenxue Cheng
Storia
Mo Xiang Tong Xiu
Categoria
Shounen-Ai  Romanzo 
Genere
Azione  Commedia  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2014 - 2015
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Haizhong_Musume)
Tag generici
Demoni  intrappolato-in-mondo-fantastico  Tradimento  Yandere  Equivoci  rapporto-allievo-maestro  Protagonista-calmo  Protagonista-intelligente  Protagonista-bello  creature-magiche  wuxia  Protagonista-determinato  isekai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Un giorno Shen Yuan si reincarna in un fine cultore di arti taoiste, Shen Qingqiu. Shen Qingqiu è il maestro di Luo Binghe, protagonista da sempre destinato a essere tale e dunque figura assai overpowered. Secondo i racconti, Shen Qingqiu è però anche un cattivo destinato a essere ucciso dalle mani del suo stesso allievo! Ma allora, perchè pur essendosi reincarnato nel suo nemico giurato, il povero Shen viene continuamente coinvolto nella vita di Luo? Perchè tocca sempre a lui sacrificarsi? E perchè gli tocca spesso ricoprire i ruoli precedentemente riservati alle figure femminili?! In questa storia, Shen dimostrerà che anche i cattivi più infimi possono vivere con classe!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0