logo AnimeClick.it

-

Dopo avere visto la prima serie in cui i protagonisti dopo 25 episodi sono arrivati a un "qualcosa", inizio la seconda con qualche speranza e invece zero assoluto.
Ma andiamo per ordine, Kimi è una bella storia, la serie si guarda con piacere sia per i disegni, molto carini, sia per l'atmosfera calma e dolce.
Per chi segue questo tipo di anime è normale guardare serie intere in cui non accade nulla tra i due personaggi protagonisti e arrivare alla fine con un bacio risolutore e un vissero tutti e felici e contenti. Beh in Kimi questo non accade. Sono arrivata a vedere fino alla 10a puntata della seconda serie e il massimo che i due protagonisti hanno fatto è stato un abbraccio, dopo episodi su episodi in cui a malapena si parlano.

Personalmente all'inizio trovavo carini Sawako e il suo modo impacciato di fare, ma ora basta. Dopo un po' si dovrebbe avere un cambiamento, un miglioramento del carattere dei personaggi, ma loro sono sempre gli stessi, senza eccezione.
Insomma l'anime è statico e ripetitivo, niente di più, non lo giudico neanche come una seconda serie. Spero che almeno per gli ultimi due episodi cambi qualcosa. Non avendo portato nulla di nuovo o diverso, questa serie merita un 4 scarso.