logo AnimeClick.it

-

La storia tratta di un'amore che sboccia lentamente e con una certa difficoltà tra Shima (il nuovo impiegato) e il suo stravagante superiore Togawa.

Personalmente ho letto tante storie yaoi ma devo essere onesta questa mi ha colpito tanto, in un solo volumetto è stata capace di catturare la mia attenzione, farmi capire a fondo la psicologia dei personaggi e immedesimarmi nelle difficoltà che vengono affrontate in questa "tipologia" d'amore.
I disegni sono semplici, puliti ed esprimono bene lo stato d'animo dei protagonisti, le ambientazioni non sono particolarmente elaborate ma rendono bene il mondo circostante.
La trama infatti non brilla di originalità ma i sentimenti sono reali: le paure affrontate dal protagonista, l'atteggiamento cauto e accorto nei confronti dell'amore e della volubilità dell'animo umano e tutto sapientemente raccolto in un solo volume.
Davvero un'ottima lettura in cui le classiche scene di sesso non la fanno da padrona ma si limitano a fare da contorno; Consigliato per le amanti dello yaoi con sentimento!