Il sito ufficiale di Fire Force, adattamento dell'omonimo manga di Atsushi Ohkubo, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la serie che andrà in onda a partire dal 6 luglio all'interno del blocco Super Animeism di MBS, oltre che su TBS e altri canali.
 
A causa di un inspiegabile fenomeno che assale l'umanità, le persone iniziano a prendere fuoco spontaneamente. Solamente delle speciali squadre di vigili del fuoco possono estinguere quelle misteriose fiamme, grazie ad un'abilità speciale che gli permette di manipolare il fuoco senza che questo abbia delle terribili conseguenze sul loro corpo.
 
 
Fire Force, nuovo trailer per l'anime

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news.

Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine della Kodansha dal settembre 2015 e al momento conta 15 volumi. In Italia il manga è pubblicato dalla Panini che ha portato, fino ad ora, i primi 10 volumi.

 


Il sito ufficiale di Cop Craft, adattamento animato della serie di light novel Cop Craft Dragnet Mirage Reloaded scritta da Shoji Gatoh e illustrata da Range Murata (Last Exile), ha pubblicato un teaser trailer per l'anime che debutterà in estate.
 
Quindici anni or sono, nel mezzo dell’oceano Pacifico, si è aperto un portale dimensionale, che porta al mondo di Reto Semaani, popolato da fate e demoni. Sulla vicina isola di Kariaena è stata costruita San Teresa City, la “la città dei sogni”. Lì oggi vivono due milioni di immigrati, provenienti da entrambi i mondi, ed è stridente la differenza di status tra gli abbienti ed i nulla tenenti; tanto che alcune zone della città sono in mano a caos e criminalità, che si dedica al traffico di droghe, al controllo della prostituzione, al traffico di armi… Seguiamo le avventure del detective della polizia Kei Matoba e di Tirana, un cavaliere proveniente da Reto Semaani, li separano due differenti mondi, il sesso e differenti visioni della giustizia.
 
 
E' stato pubblicato un teaser trailer per l'anime di Cop Craft

Ecco il cast:

Kenjiro Tsuda - Kei Matoba
Mayu Yoshioka - Tirana Exedirika

Shin Itagaki (Berserk, Teekyū) dirigerà l'anime presso lo studio Millepensee, Shoji Gatoh curerà la sceneggiatura, mentre Hiromi Kimura adatterà i disegni originali di Range Murata per l'animazione.

L'etichetta Gagaga Bunko di Shogakukan ha iniziato a stampare la light novel nel novembre 2009 e pubblicherà il settimo volume nel corso dell'estate.

 


Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per l'anime Kengan Ashura, adattamento dell'omonimo manga di Yabako Sandrovich. Nel video è possibile ascoltare la theme song "King & Ashley" eseguita dal gruppo musicale MY FIRST STORY.

La serie debutterà in tutto il mondo su Netflix il prossimo 31 luglio.
 
Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ouma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.
 
 
Netflix ha diffuso un nuovo trailer per Kengan Ashura

I nuovi membri del cast includono:

Yasuyuki Kase - Takeshi Wakatsuki
Ryuuzo Hasuike - Sen Hatsumi
Yoshiyuki Shimozuma - Aki Saitō, Hiroshi Matsui
Takehiro Hasu - Futoshi Hosome
Kanehira Yamamoto - Yoshirō Yoshitake
Yōhei Azakami - Iwan Karaev
Yukana - Shion Sōryūin
Makoto Koichi - Tomoko Matsuda
Eiichirō Tokumoto - Tadashi Iida, Takerō Ushiroda, Horio Kure, Shinobu Koōzan, Koishi Yamamoto
Kōji Ishii - Gen Shikano
Jin Urayama - Ken Ooya
Masaaki Mizunaka - Ryō Himuro
Shigeru Chiba - Eriō Kure
Yūya Hirose - Henzō Kure
Tomoyo Kurosawa - Karla Kure
Ken'ichirou Matsuda - Hollis Kure
Ryousuke Takahashi - Reiichi Kure
Misono Suzuki - Fūsui Kure
Daisuke Hirakawa - Kenzō Yamashita
Takahiro Kameoka - Masahiko Oota

Infine Fumihiko Tachiki coprirà il ruolo di narratore.

Gli altri membri del cast, lo staff e ulteriori dettagli della serie potete trovarli in questa news precedente.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III