logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
hachi_rosa92

Episodi visti: 1/1 --- Voto 10
"Gift of the Night Fury" ("Il Dono del Drago") è un cortometraggio la cui visione non può prescindere dal film originale, "How to Train Your Dragon" (Dragon Trainer).
Da buon Speciale di Natale è ambientato durante lo Snoggletog, la festività natalizia dei vichinghi di Berk. I protagonisti di Dragon Trainer vanno però incontro a una brutta sorpresa: i draghi, il cui affetto è stato conquistato con tanta fatica, li abbandonano, ma... la ragione per cui ciò è avvenuto, si rivelerà un grandissimo regalo di Snoggletog.

Tuttavia, non è ancora a questo che si riferisce il titolo del corto: questo racconto è davvero pieno, pienissimo di regali. C'è quello che Hiccup fa a Sdentato, una coda che gli permette di volare da solo. C'è quello che Sdentato fa a Hiccup quando utilizza la coda per ritrovare qualcosa a lui caro. Ma il regalo più importante di tutti, quello a cui si riferisce il titolo, lo riconosceremo solo nel finale. Ed è in grado di scaldare davvero il cuore. (... quasi come uno ZabaYak!)

Una storia di Draghi e Natale davvero preziosa.