Pan1

Il genere isekai è il mio preferito, ho guardato tutti gli anime a tema, credo che questo sia il peggiore in assoluto. Si possono trascurare i disegni mediocri e le animazioni nella media, ma la narrazione è il punto più basso.
Le vicende vengono narrate tra stereotipi e dialoghi insipidi di una superficialità imbarazzante. E' tutto poco credibile e insignificante.

Ogni isekai presenta almeno un aspetto originale. In questo caso, come suggerisce il titolo, il protagonista ritorna nell'altro mondo. Purtroppo, questa caratteristica elimina la bellezza dell'isekai che è appunto scoprire tramite il protagonista il mondo e come sopravvivere in esso. Oltre che creare una rete sociale da zero.

Non sono riuscito a capire agli amanti di che genere suggerirlo:
-Kodomo no, perché c'è un accenno di ecchi
-Isekai no, per aver ucciso il bello del genere, è un isekai di nome, ma non di fatto
-Battle Shounen no, perché il protagonista non ha crescita ma è già overpowered e i combattimenti durano un istante
-Fantasy no, perché il mondo è appena accennato, ci sono principalmente due locazioni e il mondo esterno sembra vuoto
-Adventure no, perché non c'è un vero e proprio viaggio, il protagonista è come se si teletrasportasse
-Romance no, tutti i personaggi femminili e l'antagonista sono attratti dal protagonista, ma si traduce con il voler viaggiare con lui

voto 4