Il sito ufficiale dell'anime che adatterà Shangri-La Frontier di Katarina ha diffuso un video promozionale, visual e il periodo di messa in onda: ottobre 2023.
 
 
Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurou Hizutome è interessato a una sola cosa: trovare nuovi "giochi di merda" e completarli. Le sue abilità come videogiocatore non sono seconde a nessuno, e dalla sua prospettiva, nessun gioco è mai troppo brutto per essere giocato. Per questo, quando sente parlare del nuovo gioco in realtà virtuale Shangri-La Frontier, lo studente fa quello che sa fare meglio: salta il prologo e passa subito all'azione. Ma anche se si tratta di un giocatore esperto, riuscirà Rakurou a scoprire tutti i segreti che si nascondono in Shangri-La Frontier?
 
Shangri-La Frontier


Per quanto cast e staff, vi rimandiamo alla precedente news. L'anime sarà disponibile su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Panini Comics.
 

Il sito ufficiale di Isekai Shokan wa Nidome Desu, anime tratto dalla light novel di Kazuha Kishimotoha diffuso il secondo video e una nuova immagine promozionale. Possiamo sentire in anteprima la opening "Continue Distortion".

La serie andrà in onda in Giappone a partire dall'8 aprile 2023.
 
 
Un uomo viene evocato in un altro mondo che si trova in pericolo. Dopo averlo salvato, decide di continuare la sua vita in quel luogo finché è forzatamente riportato nel suo mondo originale, ritornando bambino nel processo. Trascorso del tempo, una volta diventato uno studente liceale, viene convocato nuovamente in quello stesso altro mondo. Un evento dagli sviluppi inaspettati...
 
Isekai Shokan wa Nidome Desu

Per ulteriori notizie su staff e cast, vi rimandiamo alla notizia dedicata con il primo trailer.
 

Lo staff della seconda stagione di The Ancient Magus' Bride, adattamento dell'omonimo manga di Kore Yamazaki, ha postato un nuovo trailer che anticipa la sigla di chiusura, "Mubanso" (A Cappella) di edda.

La serie andrà in onda in Giappone a partire dal 6 aprile 2023.
 
 
Chise Hatori ha solo 16 anni ma ha già perso tutto; senza famiglia né speranze, sembra che per lei tutte le porte siano chiuse, ma un incontro casuale pare cambiare il suo destino. Nel momento più buio appare davanti ai suoi occhi un misterioso mago che le offre una possibilità che non può rifiutare. Questo mago, che pare essere più vicino ai demoni che non agli umani, le offrirà la luce che sta disperatamente cercando, o la farà cadere ancora di più nelle tenebre?
 
The Ancient Magus Bride


Per il resto dello staff riportiamo a questa news.

Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll che ne ha annunciato il doppiaggio, attualmente in corso. In Italia il manga è edito da Star Comics.
 

Il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga di Reiji Miyajima, Rent-A-Girlfriend, ha postato un video promozionale per la terza stagione. La serie andrà in onda nel luglio 2023
 
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?


Il teaser ha rivelato il nuovo personaggio: Mini Yaemori, una cosplayer che frequenta la medesima università di Kazuya e Chizuru e che avrà la voce di Yū Serizawa. Il sito ha anche diffuso un'immagine promozionale con il nuovo personaggio, in piedi a sinistra:
 
Rent a Girlfriend


I precedenti episodi sono disponibili su Crunchyroll, e il manga è edito in Italia da J-POP Manga.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV