logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Hatake Rufy

Episodi visti: 2/2 --- Voto 6
In questo prequel di "Terra Formars", la trama mostrerà il destino a cui la navetta Bugs 2 è andata incontro; gli OAV sono ambientati vent'anni prima della serie principale.
La breve storia della Bugs 2 mette in evidenza le incredibili capacità dei terraformars e dei soldati geneticamente modificati, e vedremo combattimenti violenti e senza pietà con perdite da entrambe le parti. L'ambientazione di questi due episodi si divide tra il pianeta Marte e la navicella, dove colpi di scena non mancheranno; evidenzio, come nella recensione della serie, che il punto forte di "Terra Formars" sono i colpi di scena.

I personaggi non hanno un grande ruolo, a parte Shokichi Komachi che sarà un personaggio importante della serie, il quale dovrà vedersela con il grande odio dei terraformars verso gli esseri umani.
Il comparto visivo è identico a quello della serie, dove i disegni non convincono, là dove l'animazione è piuttosto avanzata. Il comparto sonoro è migliore rispetto al comparto visivo, grazie alle soundtrack che sono abbastanza coinvolgenti. In conclusione, questi OAV non vanno trascurati, per la storia collegata alla serie e anche perché non sono sviluppati male.