logo AnimeClick.it

Bakemonogatari 07

Titolo italiano:  Suruga Monkey - Parte Seconda
Titolo Originale: Suruga Monkey Sono Ni
Titolo Inglese: Suruga Monkey, Part 2
Titolo Kanji: するがモンキー 其ノ貮

Data italiana: 31/05/2016
Data in patria: 21/08/2009
Durata: 24 minuti

Bakemonogatari
Episodio 07

Data: 31/05/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bakemonogatari
Episodio 07

Data: 31/05/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   86   8   4 


esseci

L'esperto risponde e abbiamo un demone impossessatosi di Suruga. Nel frattempo abbiamo altre rivelazioni sul passato di Hitaghi e Suruga con quest'ultima innamorata della prima. Araragi ne paga le conseguenze tra una fidanzata bipolare e una ragazza gay

 12/02/2024

Felpato12

Un demone, Rainy Devil, e non una scimmia, si è impossessato del braccio e del corpo di Suruga. Sorpresa sorpresina, la ragazza è lesbica e molto legata, da parte sua, a Senjougahara. Anche lei, si diverte a prendere in giro Araragi.

 14/09/2022

2247

Continuano le inchieste di Dylan Dog-kun. Che la scimmia fosse lesbica si era inteso dall'approccio spokon e perfino dalla voce, nonché dal suo interesse per bipolare-chan. Oh...non è una scimmia?

 30/05/2020

pippo311lp

La rivelazione di Suruga me l'aspettavo, era troppo banale che si fosse presa una cotta per Araragi. La sua anomalia incuriosisce ma questa volta alcuni argomenti nei dialoghi erano abbastanza noiosi.

 23/09/2019

SoniKK

Una normale proprio non la trovi, eh Koyomi? XD C'è altro lavoro per Oshino, vediamo coma la risolverà stavolta. Lo stile è sempre incredibile, quest'anime è una genialata.

 11/06/2019

AnthonySoma-sensei

Koyomi resta leggerissimamente di stucco di fronte alla "particolare" rivelazione da parte di Suruga xD. I dialoghi sono sempre massicci, tuttavia più coinvolgenti rispetto ai primi episodi!

 03/08/2018

Ataru Moroboshii

Buona puntata, anche questa volta la ragazza è molto più smaliziata del protagonista, se continua così bene, speriamo che la seconda storia fosse solo un eccezione.

 03/02/2018

kazenouchi

viene presentato un nuovo personaggio, interessante come i precedenti, finale inaspettato

 24/01/2018

rum42coach

Bene così.Mitico sviluppo e anche simpatici dialoghi che sono ben più di semplice fan service.

 26/02/2017

Nagisa98

Bellissimo l'outing di Suruga xD Mi è piaciuta molto anche la sua confessione a Koyomi. Oshino ci illumina sulla vicenda, vediamo come finisce.

 22/01/2017

Kartman

Episodio noiosetto, troppi dialoghi buttati là a caso, speravo nell'azione visto la prima parte, vediamo come si svilupperà.

 16/01/2017

Inazuma Sensei

Tanti dialoghi... E tutti interessanti e mai banali anche quando "inutili". Nisio, ma come ci riesci?

 10/12/2016

Thorgrim

La faccia di Araragi alla dichiarazione di Suruga è il momento più epico degli ultimi 10 anni di anime! xD Spettacolo puro. Conosciamo meglio Suruga e capiamo l'origine del suo braccio.

 22/09/2016

Hippo

Non mi aspettavo si arrivasse a parlare anche di fisica...i dialoghi sono sempre interessantissimi e le tematiche presentate sono tante e sempre diverse ogni puntata.

 23/04/2016

Metal_Movie90

Suruga mi piace davvero, e la sua storia e il suo rapporto con Senjougahara sono molto interessanti. Chissà cosa si dovrà fare per spezzare questa maledizione.

 20/01/2016

FAIRY_CHAN95

La storia della zampa di scimmia l'ho già sentita. Dunque la ragazza sportiva si offre di sostituire Senjou-chan, Spoiler a quanto pare ne è innamorata tipo... e ora è nei guai

 27/12/2015

Rukia K.

Dialoghi noiosi a senza senso. Diciamo che se lo potevano risparmiare andando direttamente al sodo. Questa serie continua a non convincermi tantissimo.

 25/10/2015

Marco Onizuka

Veramente adorabili questi dialoghi in stile botta e risposta pieni di sottigliezze e di frecciatine. Anche questo nuovo personaggio si sta rivelando ben caratterizzato e molto interessante.

 25/09/2015

DrakeMiho

10/10

 11/04/2015

traxer-kun

Episodio costruito quasi interamente sui dialoghi, si spiega la situazione di Kanbaru e dopodiché come da prassi Koyomi la presenta a Oshino. Non mancano battutine in stile botta-e-risposta.

 06/02/2015

Spirit Eater

Demenzialità e colpi di scena. la narrazione è lenta, ma frizzante. Questo si sta rivelando sicuramente il racconto meglio riuscito.

 N.D.

Delandur

Il meno coinvolgente degli episodi visti finora, il discorso centrale dell'episodio mi ha annoiato, ma l'idea del desiderio che viene esaudito in modo scabroso per chi lo esprime... Fantastica

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Noiosetto!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Araragi dopo essere stato aggredito la notte precedente, va a trovare Kanbaru. Li conosciamo meglio il personaggio, scoprendo anche il suo orientamento sessuale. Carine le battute velate

 N.D.

Hachiko94

Non pensavo fosse una ragazza yuri, meglio così (tanto ormai il livello di perversione è sempre più alto). L'anime è fatto di alti e bassi con tutti questi lunghi discorsi...

 N.D.

sharon-chan

La svolta yuri è stata inaspettata, ma il resto non mi ha convinto molto :/ Dialoghi senza senso, inconcludenti e non fanno neanche ridere (non parliamo poi delle battute "erotiche" -.-)

 N.D.

Nobume

Sugura si prende allegramente gioco di Araragi con delle.battutine velate. Mi sono illusa di trovare azione dopo lo spargimento di sangue e va beh... almeno non c'è la fastidiosa tsundere-chan

 N.D.

KillCurda_94

Ancora una volta si gira attorno a discorsi inutili e divertenti. Il mistero di Kanbaru sembra più cupo rispetto ai 2 precedenti casi. Divertimento e tensione riuniti all'interno dello stesso episodio

 N.D.

Julaaar

Certo che non la capisco Suruga prima di dichiari lesbica e poi ci provi con Araragi? La puntata ritorna ai livelli di quelle iniziali con molti discorsi che sembrano inutili. E a me piace.

 N.D.

Amaterasu

Pensavo si fosse ripreso, ma con questo episodio l'anime ripiomba nella monotonia. I dialoghi sono noiosi e ripetitivi, pieni di insulsi accenni erotici. E questa volta il finale non salva la puntata

 N.D.

rossocenere

Molto bello anche questo. Dialoghi squisitamente irresistibili.

 N.D.

Tsukime;

un dialogo dopo l'altro che svelano sorprese e portano alla soluzione del fenomeno anormale, interessante!

 N.D.

Misa&Ulalà

Fisica, filosofia, psicologia... Questo sì che è un'anime ragazzi!

 N.D.

falcus92

Personaggio frizzante. Ma sarò solo io ad aver percepito dei concetti di fisica quantistica? :D

 N.D.

terrablu2003

Non doveri dirlo,ma le donne sono diabolicamente perverse e furbe.Il mistero precedentemente intravisto e poco chiaro,risalta in tutta la sua chiarezza in codesta puntata e resta interessante ancora..

 N.D.

Barbex

Barbex

Lo sapevo che era lesbica! :D (ma allora perché voleva sostituirsi a Senjougahara? Vabbè) Tutto sommato episodio divertente, forse quello che mi è piaciuto di più finora.

 N.D.

il santo

Senjougahara-"Araragi. qualcuno non e d'accordo con la loro relazione

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi parla con Kanbaru scoprendo che è lesbica e si degenera in discorsi da fangirl (yaoi, BL) e da otaku (mutande sotto gli shorts o no?) i due vanno da Oshino a cui mostra il braccio scimmiesco

 N.D.

Lunashinigami

Arriva un nuovo, frizzante personaggio che rende la storia molto più interessante!

 N.D.

__Nergal__

Nuovo personaggio, nuove avventure... ovviamente sempre divertenti e molto belle.

 N.D.


Altri Voti