logo AnimeClick.it

Bakemonogatari 11

Titolo italiano:  Tsubasa Cat - Parte Prima
Titolo Originale: Tsubasa Cat Sono Ichi
Titolo Inglese: Tsubasa Cat, Part 1
Titolo Kanji: つばさキャット 其ノ壹

Data italiana: 06/06/2016
Data in patria: 18/09/2009
Durata: 24 minuti

Bakemonogatari
Episodio 11

Data: 06/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bakemonogatari
Episodio 11

Data: 06/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   84   8   3 


esseci

E con Hanekawa si sfonda una porta aperta: potevano disegnarla in tuta aderente nera come la catwoman de' noantri... ma anche così non sembra male, amzi... intrigante. Potrebbe rubare la scena a Senjougahara. Vediamo come riuscirà a farle fare le fusa...

 13/02/2024

Felpato12

Hanekawa protagonista di questo ultimo arco narrativo, come da tutti auspicato. A segnarla, una complicata situazione familiare, che le provoca stress e fa si che il Gatto Dispettoso si impossessi del suo corpo. Sento, però, la mancanza di Senjougahara.

 15/09/2022

2247

Sengoku è un amore, ma quando le escono le orecchie è Hanekawa la best girl dell'harem. Una catwoman non lascia mai indifferenti.

 02/06/2020

VinMur92

La storia cambia rispetto a neko monogatari, questo lo avevo proprio dimenticato. Tsubasa personaggio sempre interessantissimo, uno dei migliori, ma è difficile trovarne uno che non piaccia.

 05/02/2020

pippo311lp

Finalmente il pg su cui ho più interrogativi e curiosità. Hanekawa ha un passato e una situazione familiare che dire pessima è un eufemismo. L'ost ormai, probabilmente, la adoro.

 24/09/2019

SoniKK

Finalmente Hanekawa! Era stata posseduta da un gatto per via dei problemi familiari, ma il maleficio sembra ancora attivo. Io la preferisco normale, è una ragazza adorabile, da gatta è troppo irreale.

 12/06/2019

BlackLotus

Ecco, ho il dubbio che questi diventi il miglior arco narrativo, Adoro Tsubasa e lei in versione "black" è fantastica.

 31/12/2018

AnthonySoma-sensei

Tsubasa resta uno dei miei personaggi preferiti, timida e seria al punto giusto! Sono contento sia stato dedicato un intero arco narrativo anche al suo personaggio e alla sua psiche ^^

 03/08/2018

Ataru Moroboshii

una puntata come sempre di dialoghi ma questa volta insulsi e poi che altro, donne gatto, preadolescenti che chiamano il protagonista "fratellone" 85% fanservice inutile

 04/02/2018

kazenouchi

Finalmente scopriamo l'anomalia che ha colpito Hanekawa, molto interessante come interessante è stato l'intero episodio

 26/01/2018

rum42coach

Inizio promettente,davvero molto promettente.

 26/02/2017

Nagisa98

Osserviamo un piccolo scorcio del passato di Tsubasa, nel periodo in cui si era trasformata in un gatto a causa dello stress (e devo ammettere che non stava mica male). Bella la nuova OP.

 28/01/2017

Kartman

Inizia un nuovo arco narrativo, che ha quanto sembra sia incentrato su Tsubasa, credo l'anomalia del gatto non sia stata sconfitta del tutto.

 18/01/2017

Inazuma Sensei

Il flashback è interessante, il resto dell'episodio l'ho trovato leggermente sottotono.

 11/12/2016

Thorgrim

Inizia l'arco di Tsubasa con questo episodio puramente introduttivo, stracolmo di dialoghi, ma splendido a livello visivo come da uso di questa serie. OP a dir poco sbalorditiva per inventiva.

 30/09/2016

Hippo

Inizia un nuovo arco che si concentra su Hanekawa, personaggio interessante fin dall'inizio. Però si sente sempre di più la mancanza di Senjougahara!

 26/04/2016

Metal_Movie90

Finalmente ci si concentra su Hanekawa, che trovo sin dall'inizio il personaggio più interessante. La maledizione che la trasforma in un gatto è una fissazione dei jappi, ma almeno è usata bene.

 07/02/2016

FAIRY_CHAN95

Finalmente ecco cos'è il gatto che hanno pronunciato nello scorso ep. Mi sa che questa è la "maledizione" più affascinante, anche se il mio spirito preferito è la bimba vampiro

 28/12/2015

Marco Onizuka

Nuovo arco narrativo che si apre in bellezza, si preannuncia molto bello. Dialoghi sempre al top, con tanto di citazioni.

 27/09/2015

traxer-kun

Inizia così Tsubasa Cat, l'ultimo arco del Bakemonogatari. Hanekawa è un personaggio decisamente interessante, inoltre anche la sua storia è legata a Shinobu. Carini i riferimenti a Doraemon :D

 06/02/2015

Spirit Eater

E come si era capito fin dall'inizio, ora tocca a Hanekawa. Ottimo inizio, il mostro più interessante finora.

 N.D.

Delandur

Interessante... La nuova storia mi intriga parecchio, si sente ancora un po' l'assenza di Hitagi, ma penso si rimedierà. Meglio degli episodi precedenti che mi avevano lasciato più perplesso.

 N.D.

LuigiK

Mi piace molto l'idea di indagare nel passato di Hanekawa, così come è stato giusto approfondire altri personaggi. Ma Senjougahara è stata volutamente accantonata, per il momento, e un po' mi dispiace

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Hanekawa versione gatto è carina :D Episodio molto piacevole e pieno di citazione! I love Doraemon

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La serie riprende il solito ritmo, vediamo analizzata meglio Hanekawa. Eventi che poi verrano ripresi in Neko Kuro. La ragazza nasconde dentro di se, un'enorme stress, che potrenne farla trasformare

 N.D.

Hachiko94

E' dall'inizio che Hanekawa non me la raccontava giusta e infatti Black Hanekawa è davvero figa! Ora però non voglio che se ne vada, la adoro troppo!

 N.D.

sharon-chan

Black Hanekawa mi ha fatto un po' ridere per come si comportava... Però la sua storia mi incuriosisce! Va beh lo promuovo perché almeno non si è vista Senjougahara xD e Nadeko e troppo carina *__*

 N.D.

Nobume

Fin dal primo episodio si sapeva.di Tsubasa ed i suoi problemi passati: un qualcosa di aggressivo e non risolto a suon do buonismo! Per ora la.sua versione black non la trovo cosi brutta, anzi

 N.D.

KillCurda_94

Adesso il mistero si sposta su Hanekawa Tsubasa e si scopre un po' del suo oscuro passato. Ancora una volta l'altruista Araragi cerca di risolvere il problema. Chissà che cosa succederà stavolta...

 N.D.

Julaaar

La figura di Hanekawa mi stuzzicava la curiosità fin dall'inizio e finalmente si inizia a parlare di lei! Non vedo l'ora di entrare nel vivo di quest'arco!

 N.D.

Amaterasu

Finalmente viene analizzato il personaggio di Hanekawa, fino ad ora il personaggio che più mi aveva incuriosita.. peccato che alla fine si trasformi in un Gatto Ninfomane. Seriamente.Stiamo scerzando?

 N.D.

rossocenere

Un po' più lento ma davvero accattivante.

 N.D.

Tsukime;

Lo immaginavo fin dall'inizio che anche Tsubasa sarebbe stata coinvolta!

 N.D.

falcus92

ma Senjougahara??? :( io voglio lei, non queste ragazzette :(

 N.D.

terrablu2003

Puntata che riapre i casini per lo"sfortunato"Araragi.Il caso da risolvere non sembra cosi complicato,quanto l'esaurimento mentale del ragazzo che da di matto troppo spesso,per i miei gusti.Buona ma..

 N.D.

Barbex

Barbex

Carino, ma niente di eccezionale. E poi è da un po' che mi vengono spontanee due domande: dov'è finita Senjougahara? E perché sono tutte ragazze?

 N.D.

il santo

vediamo quando era posseduta Hanekawa, e come fu possibile salvarla con l'aiuto di......

 N.D.

GeassOfLelouch

La particolare situazione familiare di Hanekawa, il suo interesse strano per Araragi e l'inizio della passata Golden Week in cui Hanekawa era posseduta da un demone-gatto e faceva casini in giro...bel

 N.D.

__Nergal__

Molto bello, bakemonogatari ormai ha raggiunto un ottimo livello qualitativo.

 N.D.


Altri Voti