logo AnimeClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 11

Titolo italiano:  L'uccellino azzurro
Titolo Originale: Aoi Tori
Titolo Inglese: The Blue Bird
Titolo Kanji: 青い鳥

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 10/12/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   129   4   3 


lodger

lodger

che ridere quando Shinichi ha detto che lui e Migi sembrano Kitaro e suo padre. in effetti è una scopiazzatura...

 06/12/2023

Atenaide

Sta tizia percettiva è una rompiscatole.Il sogno romantico,poi! E come fa Shinici a pensare all'amore quando è in guerra con i parassiti e convive con Mighi in maniera altalenante?Buttano là e male la storia dei parassiti alla conquista del mondo.Giallo

 19/02/2022

erGino

Ancora un po' di vita quotidiana per capire a che punto è il percorso interiore del protagonista e barlumi del nuovo arco

 18/10/2020

dawnraptor

Hai capito che sogni fa Kana!Shinichi si preoccupa dei sentimenti del suo "cuore" come se fosse la sede dell'amore. Io mi preoccuperei di più del cervello. Kana lo vede baciare Murano.I parassiti paiono organizzarsi per governare!? Guai in vista. Altri ;)

 06/09/2020

Nemesis Ra Algol

Ottimo il sogno di Kana dove viene salvata da Shinichi simile a Kenshiro! Kana è una brava ragazza innamorata di Shinichi, che però scopre mentre bacia Satomi. Inutile il mostro babbeo e casinista.

 20/03/2020

italiaw96

Ormai questi parassiti si stano evolvendo, il tipo che ha fatto fuori il gruppo di criminali era diverso dagli altri. Pero mamma mia, ma almeno ad uno lo può rivelare il suo segreto

 01/12/2019

megna1

megna1

Mi ricorda sempre di più il cult movie L'Invasione degli Ultracorpi. In versione japanime, con i soliti triangoli amorosi, studentesse che frignano e splatter a manetta. Belle le BGM.

 10/11/2019

ALUCARD80

la cosa veramente carina, anzi, una delle cose carine di quest'anime è la profonda intelligenza di alcuni parassiti, capaci di destreggiarsi nelle abitudini umane e dialogare a vari livelli

 01/06/2019

SoniKK

I parassiti che fanno politica, sembra quasi una battuta. Kana è carina ed è pure un personaggio interessante, spero in buoni sviluppi, anche per quel suo misterioso sesto senso.

 26/04/2019

BlackLotus

Bell'episodio, ma porca maiala qualcuno regali una gioia a Murano, e perennemente in lacrime. Interessante l'organizzazione dei parassiti, chissà cosa hanno intenzione di fare.

 31/05/2018

Bradipo Lento

I due parassiti all'inizio sono più inquietanti del solito, poi esce la vena romantica e finalmente si muove qualcosa con Satomi - e Kana rimane nell'ombra. Finale che preannuncia momenti critici

 06/03/2018

kalufunsui

Shiniji scopre l'organizzazione dei parassiti. LA love story con Murano continua faticosamente e KAna non demorde

 02/01/2018

» Call her Black Mariah!

"Ho sempre pensato che Shinichi abbia qualcosa di sinistro..." ...semmai di destro ma vabbè XD carini lui e Murano, Kana mi sta antipatica. Che si faccia da parte! E ora i parassiti in politica...

 05/08/2017

Rukia K.

Episodio emozionante come sempre. Non vedo l'ora di vedere i prossimo.

 17/06/2016

KibiRain

Un parassita che si candida a sindaco? Interessante. Finalmente finisce questo "harem", il sentimento che lega Shinici e Murano è quello più importante.

 19/04/2016

rum42coach

Il protagonista in versione Kenshiro mi ha steso ahahahhaha.

 11/04/2016

Usagi85

Che palla al piede 'sta kana... meglio di murano però, costantemente afflitta. neanche kana hanazawa riesce a nobilitarla.

 29/02/2016

Hachiko94

Ancora love love tra Izumi e Murano e Kana lo prende in quel posto, ma vabbè. Parassiti in delle elezioni per diventare sindaco? Le cose si fanno molto, ma molto interessanti!

 07/07/2015

Tsuki!

perchè lei crede che non sia Shinichi, ma continua ad uscire e stare insieme a lui? vediamo cosa faranno i 'futuri sindaci'

 20/05/2015

Nyx

Ma che bel sogno romantico....Shinichis embrava Kenshiro LOL Un buon episodio che prospetta l'inizio di innumerevoli problematiche all'orizzonte, un gruppo di parassiti da fronteggiare

 18/05/2015

Tacchan

Inizia con un massacro, comprende un bacio e alcune interessanti prospettive per il futuro. Episodio molto interessante, promosso senza remore.

 06/05/2015

npepataecozz

Episodio che verrà ricordato per il primo bacio tra Shinichi e Murano. Credo, però, che il fatto davvero rilevante sia l'interesse dei parassiti per il potere politico. E' un punto di svolta?l

 18/04/2015

Ironic74

Murano eddaje ora hai un figo che prendevpure l'iniziativa ma che vuoi di più? Kana di sicuro lo sa cosa vuole XD

 10/04/2015

Fenar

Qualcosa si muove dietro le quinte, massacro degli Yakuza da parte di un "parassità" sotto ordine dei "buoni"?. Kana e il suo sogno sul suo principe, l'episodio è incentrato su di lei.

 05/04/2015

SweetBeast

Eccola lì!Di nuovo la domanda di Murano che mi fa venir voglia di strozzarla.Per fortuna l'ha solo pensata. Non se ne poteva più dei loro tira e molla.Spero che anche la questione triangolo finisca.

 13/02/2015

Pan Daemonium

Che carini con quel bacetto; fortunello.

 02/02/2015

Melany

Fazione Murano o Kana? Io ho sempre tifato per la prima, per cui sono contenta che in questo ep c'è stato l'appuntamento con Shinichi e si siano baciati. I parassiti dopo gli yakuza anche la politica?

 23/01/2015

Utente45913

Utente45913

Shinichi e Murano tornano in intimità. I parassiti sembra si siano uniti e abbiano in mente qualcosa di grande. Kana continua a sospettare. Ma Murano, perchè si fa sempre la stessa domanda? ._.

 N.D.

xMatsuox

I parassiti compiono un enorme salto evolutivo. Sono curioso di sapere cosa faranno una volta raggiunto il potere (se lo raggiungeranno).

 N.D.

sharon-chan

Certo che questi parassiti puntano proprio in alto! Davvero carino l'appuntamento tra Shinichi e Murano con tanto di bacio finale *-* Kana mi piace ma preferisco Murano :P

 N.D.

renodeiturks

La tipa con il paraorecchie lo mette sempre nei guai... Murano si fa sempre la solita domanda da 11 episodi...

 N.D.

Tsukime;

Finalmente Shinichi si da una mossa con Murano! Mi dispiace Kana, il tuo principe azzurro ha un'altra nel cuore! Intanto i parassiti puntano sempre più in alto, verso il potere, verso la politica.

 N.D.

Julaaar

Il sogno di Kana mi ha distrutto xD I parassiti continuano ad integrarsi e adesso puntano pure alle cariche politiche. Belli i risvolti romantici fra Shinichi e Murano. Altra ottima puntata.

 N.D.

irishman

Bellissimo episodio,come sempre.I parassiti cominciano ad evolversi ed a sviluppare una strategia razionale.Ottimo il triangolo Shinichi-Murano-Kana,con le loro dinamiche ben sviluppate.

 N.D.

Mei_Chan

Oddio, i parassiti adesso entrano anche in politica! Temo per il futuro.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

I parassiti si stanno pian piano organizzando e prendendo i ruoli chiave degli umani come può essere il ruolo del sindaco, questa cosa mi ha un pò ricordato "Essi vivono" di Carpenter!

 N.D.

traxer-kun

Non toccatemi la mia adorata Murano, vorrei vedere qualsiasi persona normale come si comporterebbe nella sua situazione! A parte questo, i parassiti sembrano essere molto più organizzati degli umani..

 N.D.

Arashi84

Quella stalker è un'idiota totale, molto meglio Murano che, ovviamente, continua a porsi domande alle quali non riesce a dare risposta. I parassiti si organizzano per prendere in mano la politica?!

 N.D.

hakodate93

Anch'io preferisco Kana a quella rompi di Murano. Il cavallo mutante mi ha stesa ASD Massacro al top e parassiti che puntano alla politica. Ha le carte in regola per AOTY!

 N.D.

Nobume

Non capisco perché tutti odiano Murano e amano la stalker: scusate se lei è un essere umano normale eh! :/ bah, sono sicura che questo è solo l'inizio. Politica&parassiti non è cosa poco nota, LOL

 N.D.

Marco Onizuka

In questa puntata i parassiti cominciano a compiere movimenti più audaci, attaccando la yakuza per testare le loro stesse capacità, e candidandosi per la posizione di sindaco. Sempre più interessante.

 N.D.

ladynera

Episodio interessante dove la trama pare avanzare un poco. I parassiti ora si muovono anche in gruppo e si candidano a sindaco, spero interagiscano presto con il protagonista altrimenti che noia.

 N.D.

ningen

Massacro di Yakuza, candidato presidente parassita che fa intravedere un disegno forse più grande e Murano che ancora non si è messa il cuore in pace. Anche solo la scena degli Yakuza vale la visione.

 N.D.

sidvicious

Il miglior titolo sarebbe stato "Le fregnacce di Murano" le sue solite domande. Per fortuna ci sono gli altri parassiti ad aumentare la tensione.

 N.D.

Sh@dow

avete già detto che Murano ha scassato? l'80% delle sue battute consiste nel chiedersi:"sei davvero tu Izumi kun?", praticamente l'Hanazawa ha risolto il doppiaggio in 1 giorno di lavoro

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Un sincero WTF per il principe Shinichi sul suo destriero mutante.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ma che cavolo di problemi si fa ancora Murano? Sti parassiti si sono bevuti il cervello comunque

 N.D.

laurarock

Parassita che si candida a sindaco?? Molto interessante direi! Murano proprio non la tollero, spero che Shinichi si metta con la sensitiva (anche se ne dubito).

 N.D.

Lukky

poveran Kana, e molto meglio lei, ce rimasta di merda!!! e la mia best!!! ahahaha

 N.D.

Thorgrim

Nuovi parassiti entrano in azione, ma sembrano diversi dagli altri. Intanto Shinichi si avvicina sentimentalmente a Murano. La storia entra nel vivo grazie ad un ottimo adattamento. Pathos a mille.

 N.D.

sylar 46

Trama che almeno in quest'episodio si è focalizzata maggiormente sull'aspetto sentimentale... l'interesse vero per me riguarda invece le nuove figure apparse nel finale.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia entra nel vivo, mostrando i nuovi personaggi/parassiti che determineranno gli eventi più importanti, a cominciare da Goto, per proseguire col Signor Kusano e il candidato sindaco.

 N.D.


Altri Voti