logo AnimeClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 12

Titolo italiano:  Anima e cuore
Titolo Originale: Kokoro
Titolo Inglese: Kokoro
Titolo Kanji: こころ

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 24/12/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   127   12   4 


Sera

Povera Kana,per sempre nel mio cuore. Non dovevi morire 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

 31/03/2024

FridaPoe

Ma quindi il senso del personaggio di Kana? Pensavo fosse importante e invece si è rivelata stupida e senza senso.

 08/11/2023

Atenaide

Finalmente la scocciatora è morta. Se l'è cercata. Lui non si capisce se c'è o ci fa. Mighi minaccia ma non fa nulla. Episodio scadente, tedioso e insulso, incentrato su una personaggia inutile.Dei parassiti si sa ancora poco o nulla.Deludente al massimo

 23/02/2022

brady

Io preferivo kana all'altra rompiscatole che non fa altro che chiedere se è davvero lui, comunque bella puntata

 29/03/2021

Arturia Pendragon

Mi stava troppo simpatica Kana... non doveva morire :(

 28/11/2020

erGino

ep all'apparenza un po' giù di tono per poi ugiustificare un finale da panico

 18/10/2020

dawnraptor

Insegnamento del giorno: se stupidamente insisti a fare quello che ti dicono di non fare, finisci male. "Il mio sangue è rosso, almeno questo". Povero Shinichi, che da molto sospetta di non essere più umano: non riesce più a piangere, oltre alle sue doti.

 06/09/2020

Nemesis Ra Algol

La parte con i politici parassiti è inutile. Gradevoli e sofisticati i dialoghi tra Shinichi e Destry. Kana fa una fine terribile, che però deriva dalla sua miopia nel non aver ascoltato Shinichi.

 20/03/2020

italiaw96

Aveva ragione Destry, quella era un morto che cammina, era uscita fuori di testa per amore ed era prevedibile la sua morte. Peccato perché finalmente esisteva una persona che conosceva il suo segreto

 01/12/2019

megna1

megna1

Abbiamo capito che Destry è un incrocio tra Spock e Sheldon Cooper. Ossia un parassita nerd e sapientone. La serie vira verso il grottesco e la fantapolitica, con tanto di complotto alieno in arrivo.

 11/11/2019

ALUCARD80

forse la dipartita di Kana sembrerà una liberazione per alcuni, ma a me ha dispiaciuto. è un personaggio che serve a far emergere determinati sentimenti molto profondi e importanti

 01/06/2019

BlackLotus

Improvvisa la morte di Kana, anche se non è un personaggio che mi piaceva, era stata avvertita fin troppe volte. Comunque commovente il finale

 31/05/2018

Clickarot26

Addio Kana, sei stata insopportabile, sei stata avvertita diecimila volte di stare lontano da quelle sensazioni, ma no, tu hai volto fare di testa tua, personaggio parecchio ottuso.

 29/05/2018

Bradipo Lento

Toccante e commovente, il sogno premonitore ripetuto purtroppo si avvera come Kana aveva visto; ora c'è da indagare sul misterioso potere di sentire i parassiti. Shinichi inizia a sciogliersi?

 07/03/2018

kalufunsui

La morte di Kana è uno shock. Mi stava simpatica anche se un po' fissata

 02/01/2018

» Call her Black Mariah!

Episodio fantastico. Non solo per l'ottima rappresentazione psicologica di Shinichi ma anche per la morte di Kana! Dio esiste!!!

 06/08/2017

Franzelion

Episodio brutale. "Il sangue è rosso. Almeno questo". Fantastica la resa psicologica di questo protagonista.

 04/07/2017

lena

Tutto mi aspettavo meno che la morte di Kana! Pensavo le cose si sarebbero evolute diversamente tra i due! Il conflitto interiore di Shinichi e la paura di perdere la sua umanità si fa sentire!

 14/07/2016

Rukia K.

Dvvero non me l'aspettavo. Credevo che il protagonista sarebbe riuscito a a salvarla per un pelo e invece non ce l'ha fatta. Peccato. Comuqnue è stato un episodio bellissimo

 28/06/2016

KibiRain

E così Kana è morta, un peccato poteva essere un personaggio interessante per la sua dote...bah

 19/04/2016

rum42coach

Non mi è piaciuta la morte precoce di Kana...poverina!Gestione dei rapporti amorosi forzata e chiaramente indirizzata verso una persona.

 11/04/2016

Usagi85

Ci sono rimasta di sasso. Non pensavo la eliminassero. Mi ero affezionata un po' a quanto pare. Adesso a tutta birra per miss contentezza!!

 29/02/2016

Rumiko

Se ti comporti da idiota, ne paghi le conseguenze. Non si capisce, comunque, il segreto di Kana

 28/10/2015

Hachiko94

Zero emozioni per Kana, era solo una stalker che non sapeva ascoltare i consigli di uno che voleva solo tenerla al sicuro... Meno male che è uscita di scena definitivamente.

 07/07/2015

grandebonzo

No, Kana no! Aveva grandi potenzialità, ora rimane solo quella piattola di Murano... interessante l'analisi dei cambiamenti di Shinichi e commovente la fine della ragazza.

 03/07/2015

Hikari

Puntata stupenda, sul finale mi è scappata la lacrima! ç_ç

 19/06/2015

skywatcher

Dispiace per Kana che era un bel personaggio. Sentimenti e paura di perderli in primo piano. La serie continua su livelli di eccellenza.

 03/06/2015

Nyx

Era facilmente immaginabile una conclusione di questo tipo per la povera ragazza. Il rapporto tra Shinichi e Migi si sta rinforzando ma la cosa non ha solo lati positivi.

 19/05/2015

Tacchan

Kana è un personaggio che mi piace molto, mi sarebbe piaciuto che avesse maggiore spazio. Davanti al dramma avvenuto, la reazione per fortuna c'è, sebbene sia solo rabbiosa e scomposta.

 06/05/2015

npepataecozz

Il triste destino di Kana si compie. Non mi dispiaceva come personaggio anche se a volte risultava irritante per certi atteggiamenti. Shinichi ormai non è più in grado di distinguere la sua umanità-

 18/04/2015

Fenar

Ci sono rimasto malissimo, io sinceramente preferivo Kana alla piagnona della domanda. Il suo principe è arrivato ma non in tempo, una morte amara e molte triste. Assomigliava alla Morishima Sempai :3

 05/04/2015

KazuyaRyuzaki

Puntata eccezzionale davvero emozionante, mi dispiace un sacco per Kana ma se lè pure andata a cercare....

 20/02/2015

SweetBeast

Questo episodio sarebbe stato del tutto stomachevole, se non ci fosse stato quello sviluppo finale. Quando si è legata il capello al dito, ho pensato di non farcela ... Grazie!!!

 13/02/2015

Pan Daemonium

Finalmente la stalker è andata al camposanto. Non tanto per lei, quanto per il fatto che stava monopolizzando la serie con i suoi lamenti ed i suoi sogni infantili.

 02/02/2015

Julaaar

Mi dispiace per Kana ma la sua totale ingenuità sul suo potere e la presunzione di esser l'unica persona predistinata per stare con Shinichi l'hanno portata direttamente nelle braccia della morte...

 27/01/2015

Melany

Kana stava diventando irritante e stalker della peggior specie a causa della sua ossessione per Shinichi, la sua convinzione di percepire solo lui la porta alla morte. è un sollievo non averla più!

 23/01/2015

renodeiturks

Kana ottiene quel che si merita.... \hai visto? Non sei speciale e non c'è alcun legame fra te e Shinichi!!!\ Shinichi non versa manco una lacrima e si toglie un bel po' di preoccupazioni!...

 N.D.

kamelian

episodio da brividi questo anime e sempre piu coinvolgente.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ho ancora i brividi! Kana accecata dall'amore non fa altro che andare incontro alla sua morte. Shinichi si allontana sempre di più dalla condizione umana.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Dispiace molto per Kana, speravo che insieme a shinichi avessero fatto una sorta di coppia "antiparassiti"!Ormai non riesce a versare neanche 1 lacrima, ma in compenso è un super uomo. Difendi Murano!

 N.D.

Gordy

Kana, sicuramente troppo ingenua, non mi è mai andata a genio come personaggio, ma mi dispiace lo stesso per quel che le è successo. Episodio drammatico e introspettivo, come piace a me.

 N.D.

sharon-chan

Kana ç____ç Povera mi è dispiaciuto per lei! Preferisco Murano ma anche lei mi piaceva. Certo bisogna ammettere che se l'è cercata... Cmq Shinichi è stato fortissimo quando ha ucciso il parassita *O*

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, emozionante. Nonostante Kana non mi stesse particolarmente simpatica un poco mi è dispiaciuto, pensavo durasse di più :/

 N.D.

Mei_Chan

Peccato per Kana... Era ossessionata da Shinichi, ma mi piaceva.

 N.D.

lelouch

splendido episodio,anche se molto tiste,spettacolare come shinichi massacra il parasita ! sempre di più unico contendente di magnifico fate

 N.D.

hakodate93

Mi spiace per Kana ma in effetti è stata insopportabile per tutto l'episodio e Shinichi c'ha provato a salvarla. Momento clou quando Shinichi ammazza il parassita e Destro è meravigliato.

 N.D.

traxer-kun

Si sentiva dall'inizio dell'episodio che qualcosa sarebbe andato storto per Kana, anzi, già dall'episodio scorso, però non pensavo fino a questo punto e così all'improvviso. Un po' dispiace.

 N.D.

Arashi84

Ciao Kana, non mi mancherai, avevi rotto con le tue fantasie da bambina psicopatica.

 N.D.

Nobume

Tutti ad amare Kana e odiare Murano, intanto è schiattata la prima, mentre la seconda fa bene a diffidare, alla faccia di chi è troppo "umano". In questo episodio era diventata insopportabile stalker

 N.D.

irishman

Peccato,Kana,con la sua cieca passione,mi piaceva un sacco,ma la sua fine era inevitabile.Shinichi sempre più spaventato dalla sua sempre più labile umanità.Serie che si mantiene su ottimi livelli.

 N.D.

Tsukime;

Un personaggio molto interessante e fondamentale nelle ultime vicende ci lascia, mi dispiace parecchio! Per il resto è stato un buon episodio, toccanti le riflessioni di Shinichi sul suo cambiamento.

 N.D.

Sh@dow

capisco che non potevano tirarla ancora troppo lunga con ste percezioni di Kana, ad ogni modo mi spiace lo stesso che l'abbiano steccata, mi stava simpatica

 N.D.

laurarock

Kanaaaaaaa T__T è vero che te la sei cercata però ci sono rimasta di merda

 N.D.

sidvicious

Forse troppo smielato, ma il tutto é stato realizzato perfettamente. Kana la vedevo bene accanto Shinichi, ma essere ingenui non paga.

 N.D.

Marco Onizuka

Altro ottimo episodio come sempre. Poco da dire poiché non sono molto sorpreso avendo già letto il manga. Ottimo lavoro come al solito nel trasporre il tutto e spero che prosegua su questa strada.

 N.D.

Lukky

non ho parole, episodio tristissimo, ho pianto qaundo Kana e stata ammazzata, quello schifoso Parassita il cuore doveva spappolarglielo!!! :"(

 N.D.

ningen

Il colpo di scena è riuscito meno rispetto a quelli precedenti. Puntata drammatica, ma che mi è piaciuta di meno rispetto al solito. Peccato per Kana mi stava simpatica.

 N.D.

Thorgrim

Ah, quanto m'è mancata questa serie! *_* Episodio drammatico dalla forte introspezione e dallo sviluppo della trama a dir poco magistrale. Mi dispiace per Kana, ma ha pagato caro la sua ingenuità.

 N.D.

sylar 46

Peccato per quest'epilogo dato che fra la due "contendenti" di Shinichi preferivo la vittima di quest'episodio... però dopotutto se l'è cercata visti i ripetuti avvertimenti del ragazzo andati a vuoto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Quando l'opera segue pedissequamente il manga, i risultati non possono essere che ottimi, e questo episodio lo è. Si seguono gli ultimi istanti di vita di Kana, letteramente ossessionata da Shinichi.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

spoiler ..............................................................Kana è morta, non dispreziamola, era carina in fondo. Un pò mi dispiace

 N.D.

GiuBecca

Fortuna che è schiattata. Stava diventando insopportabile.

 N.D.

nk66

nooooooooooo, era la mia preferita.... :/ perchè??????

 N.D.


Altri Voti



4

lodger lodger   FoxyAlice FoxyAlice   Ami Anidiot Ami Anidiot   DatabaseAnime DatabaseAnime