logo AnimeClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 10

Titolo italiano:  Il quinto contraente
Titolo Originale: Goninme no keiyakusha
Titolo Inglese: The Fifth Contractor
Titolo Kanji: 五人目の契約者

Data italiana: 17/12/2014
Data in patria: 13/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   98   3   5 


guy

Moto bello lo scontro contro Kuzuki e Caster. Interessante la parte finale.

 23/02/2021

Arturia Pendragon

Parte lo scontro tra Shirou, Rin e Saber vs Kozuki e Caster. Ed infine compare il Servant Biondo che un personaggio molto interessante! ?

 05/12/2018

Ataru Moroboshii

Shirou ha preso Archer come modello, E' sorprendente come Kuzuki riesca a pestare un servant e si spiega come abbia ucciso raider. e' pià forte pure dei master del 0, forse è fin troppo sgravato!

 02/10/2018

PokeNew

Immaginavo che Kuzuki fosse coinvolto, ma non mi aspettavo che avesse consapevolezza delle azioni di Caster. Per quanto riguarda Emiya, il mio sospetto riguardo un legame con Archer cresce.

 22/05/2018

BlackLotus

Shirou finalmente combina qualcosa di buono, e si viene a scoprire che il professore Kuzuki è il master di Caster.

 12/03/2018

AnthonySoma-sensei

Shirou e Rin scoprono che il Master di Caster è il professore Kuzuki; gli tendono un'imboscata, ma il piano fallisce miseramente.

 15/09/2017

°Hikari°

Proprio forte Kuzuki e anche Shirou mi ha sorpreso. Molto interessante la frase finale sulla necessarietà degli uomini: la trovo molto sensata!

 05/08/2017

Franky-san

Hai capito Kuzuki!! immaginavo che lui era immischiato ma non pensavo fosse così forte..pure Shirou mi ha sorpreso in positivo!

 05/07/2017

Nagisa98

Il professor Kuzuki si rivela essere il master di Caster. Scontri spettacolari come sempre. Intanto Shirou dimostra di non essere tanto inutile. Come fa Gil a sopportare Shinji?

 07/05/2017

rum42coach

Spettacolare e intenso episodio in cui Kuzuki mostra la sua forza.Emya power up con la trama ormai decollata

 30/09/2015

Kyuubi

Un bel combattimento, il master di Caster sembra essere davvero potente pur essendo un semplice master. Gilgamesh figo come sempre.

 20/07/2015

npepataecozz

Ottimo episodio, finora c'è poco da dire su questo rifacimento (a parte il solito vizietto di cominciare uno scontro e terminarlo senza un motivo valido), è veramente ben fatto. Contentone.

 09/07/2015

Spirit Eater

Qui ci sovrapponiamo a S/N, ma va bene dato che è una buona parte.

 06/07/2015

Ulquiorra47

Wow! Che episodio, per ora il migliore, interessante il disinteressamento di Kuzuku. Ah ragazzi tranquilli la spettacolare proiezione di Shirou non è tirata a caso, chi si è letto la prima route lo sa

 21/06/2015

TWINKLE

Beh finalmente si scopre il master di Caster, anche se era abbastanza prevedibile (non ce n'erano molti altri). Buon episodio, con un Emiya sempre meno inutile.

 23/04/2015

Prixy93

Sorprendente Emiya Shirou! :3

 01/02/2015

KazuyaRyuzaki

Trace On!

 13/01/2015

rossocenere

Assai carino. Lo spezzone finale m'ha fatto storcere il naso. Sono arrivato a simpatizzare coi personaggi in maniera progressiva e sempre più solida: sento un trasporto emotivo verso i protagonisti.

 N.D.

Hachiko94

Dai ormai la cosa più importante si è capita. Bel flashback di Archer e Shirou si mostra meno cacchetta del solito sfoderando il suo asso nella manica.

 N.D.

lena

Finalmente un po' di azione, bell'episodio e finalmente Shirou ha fatto qualcosa di utile!!!

 N.D.

£ady K.

Buon episodio, il giusto equilibrio tra combattimenti e introspezione. Esagerata l'evocazione di Shirou, ma ha il suo perché. Saber fa la figura di allocca ahah Il biondino bastardo è tornato *__*

 N.D.

Arashi84

Ma vedi tu chi c'era dietro Caster, non l'avrei mai detto! o_o

 N.D.

Fenar

Kuzuki e Caster, ritorna per pochi secondi qualche scena di azione! Sul finale piccolo sipario con il "vecchio Archer"! Resta da vedere se lasceranno suspense negli ultimi...

 N.D.

tak10

Viene allo scoperto il Master di Caster. Ultimamente i Servant fanno figure abbastanza misere: stavolta è il turno di Saber. Shirou invece fa una buona figura fino al power-up "da protagonista".

 N.D.

Kary89

Shirou in questo episodio è quasi figo. I vermi!

 N.D.

traxer-kun

Finalmente scopriamo - anche se qualche sospetto già c'era - l'identità del master di Caster. Immenso l'incipit di questo episodio, dove ci viene mostrato qualche flash del passato di Archer. Ok!

 N.D.

Swordman

Trace On! Azione breve ma molto bella e intensa in questo episodio. Shiro sgrava un po' ma anche il prof non scherza per niente. Ma si sono mangiati la opening?

 N.D.

Sh@dow

ecco se devo dire qualcosa su questa route è proprio che Saber oltre ad avere una caratterizzazione sin qui alquanto blanda, sembra davvero debole, qua fa addirittura una figura peggiore di Shiro

 N.D.

lelouch

episodio ottimo,si vede la relazione fra kazuki e caster,saber viene ridicolizzata(essageratamente) e si viene a scoprire il vero potere di shirou

 N.D.

Ironic74

Il professore grande sorpresa di questa serie come i poteri di Shirou, finalmente certi aspetti della storia vengono presi come si deve...altra puntata superlativa

 N.D.

yoelthegreat

Rin e Shirou sospettano che il prof. Kuzuki sia il Master di Caster, per verificarlo, i due lo seguono mentre torna a casa dalla scuola, e i loro sospetti si rivelano esatti...

 N.D.

terrablu2003

Episodio che per quanto mi riguarda,è un ripasso,ma concordo con Cecilia;non rovinate la sorpresa a chi non conosce Fate!Narrazione"abbastanza"bilanciata,no ricordavo però tutta quella bravura.Arte OK

 N.D.

LaMelina

Meno male che mi sono sbagliata e che Sakura non centra niente con Caster. Non mi sarei mai aspettata il prof, che si è rivelato davvero forte. Questa fissa di Shirou per Archer mi preoccupa. ò_ò

 N.D.

Nobume

Ma quanto ho goduto durante il pestaggio a Saber, Rin e Shirou? Mamma mia, che trio di paladini dell'aria fritta, finalmente purgati >:3 ... e tornano anche i vermiciattoli di casa Matou, brr...

 N.D.

LuigiK

Episodio che introduce il master di Caster, che non perde tempo e fa capire subito di essere temibile quanto il suo Servant. Tecnicamente (che lo dico a fare?) eccelso.

 N.D.

Gordy

Episodio spettacolare dal punto di vista visivo e nelle scene d'azione c'è sempre da rimanere a bocca aperta. Scopriamo finalmente chi è il master di Caster, che dimostra di essere un mago temibile.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Che scarica di adrenalina durante lo scontro tra Emiya ed il master di Caster. Finalmente pare sia apparso Gilgamesh, versione ragazzino.

 N.D.

giacgiac

Epico. Con il Master di Caster finalmente allo scoperto e Gilgamesh di nuovo a piede libero, penso che non ci si possa che aspettare un finale col botto. Un po' esagerato forse il power up di Shirou..

 N.D.

Stay Night

Ottimo, ritorna l'azione da spaccamascella e la storia va avanti, bello il flashback del passato di Archer.

 N.D.

ladynera

Ed io godo come un riccio a vedere Saber che le prende :D Tanta roba in questo episodio, davvero bellissimo!

 N.D.

Cecilia

Episodio magnifico tra il sogno, la Proiezione e stanza inquietante. NB-commentatori: non spoilerate nomi di gente ancora non presentata! Rovinate la visione agli anime only, un po' di considerazione!

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata a dir poco superlativa. Ormai si è creata una certezza sull'identità di Archer. Si parla del passato di Soichiro e del suo legame con Caster. Molto belli i riferimenti a Heaven's Feel.

 N.D.


Altri Voti




5

Alaniks Alaniks   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan