logo AnimeClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 11

Titolo italiano:  Un visitatore giunge con passo leggero
Titolo Originale: Raihousha wa karuyaka ni
Titolo Inglese: A Visitor Approaches Lightly
Titolo Kanji: 来訪者は軽やかに

Data italiana: 24/12/2014
Data in patria: 21/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   85   11   7 


guy

Episodio abbastanza tranquillo ma comunque piacevole da seguire.

 24/02/2021

Franci2101

Episodio "calma prima della tempesta". Molto belli i discorsi di Shirō con Rin e Archer.

 09/07/2019

librax97

Un episodio di nulla

 16/01/2019

Arturia Pendragon

Episodio calmo ma allo stesso tempo piacevole da vederlo.

 05/12/2018

Ataru Moroboshii

Dovrebbe essere la parte profonda e riflessiva, ed invece è squallida.

 02/10/2018

PokeNew

Davvero bello il dialogo tra Rin e Shiro, e ancor di più lo è stato quello con Archer. Comunque, il motivo per cui voglia "aiutare" Shiro ad aprire gli occhi riguardo i propri ideali lo immagino.

 22/05/2018

BlackLotus

Shirou ne risente del combattimento contro caster, Archer però lo aiuta, e cerca anche di aprirgli gli occhi.

 12/03/2018

AnthonySoma-sensei

Shirou, ancora intorpidito dallo scontro con Caster e il suo Master, ha un bellissimo dialogo con Archer, sugli ideali e la volontà di combattere!

 15/09/2017

°Hikari°

Mi sono piaciuti molto i discorsi tra Rin e Shirou! Archer insuperabile come sempre, anche se non riesco a comprendere come mai abbia aiutato il ragazzo...

 06/08/2017

Franky-san

Episodio leggero dove spiccano i discorsi tra Rin e Shirou e quello tra quest'ultimo e Arcer! Rin si ferma a casa di Shirou per la notte e lui fa finta che gli dispiaccia!

 05/07/2017

Nagisa98

Molto bello il discorso tra Rin e Shirou, e ancora meglio quello tra il protagonista e Archer. Ogni volta che si parla bene di Kiritsugu sono contenta.

 07/05/2017

rum42coach

Episodio riflessivo e calmo,tutto sommato piacevole.Archer sprizza carisma da tutti i pori

 01/10/2015

Kyuubi

Episodio calmo, solito dialogo fra Rin e Shirou e infine Archer che "Cura" Shirou dal suo malessere. Il discorso mi è piaciuto anche se fondamentalmente è sbagliato.

 20/07/2015

npepataecozz

Episodio di transizione. Il rapporto tra Rin e Emiya è molto più profondo rispetto al primo stay night. Che ci sia un epilogo diverso. Ad essere sincero lo preferirei, Rin come personaggio spacca!

 09/07/2015

Spirit Eater

Ultimo ep di transizione prima del gran finale (di S1)

 06/07/2015

Ulquiorra47

Un episodio per metà comico per metà importantissimo, infatti creare armi per Shirou non è una cosetta da nulla, gli effetti sono evidenti e nel tutto Archer ci delizia con i suoi realistici monologhi

 21/06/2015

TWINKLE

Il giorno dopo la battaglia, Rin si ferma a casa di Emiya, che avverte l'intorpidimento dovuto all'uso della magia. Episodio commedia ma anche di confronti interessanti, utili per le relazioni.

 30/04/2015

rossocenere

Alcuni discorsi non li ho afferrati, altri mi sono tanto affini da averli sentiti vicini ad un palmo.

 06/03/2015

KazuyaRyuzaki

Episodio un pò lento ma si fa guardare tutto sommato...

 13/01/2015

Hachiko94

Prima parte un po' lenta, ma adoro Rin quindi non mi è pesata per niente. Ottima entrata in scena di Archer che cura Shirou e gli apre un po' gli occhi (si spera).

 N.D.

Arashi84

Episodio che non mi è piaciuto granché, mi ha annoiata abbastanza. Verde tirato...

 N.D.

lena

Archer la tua comparsa degli ultimi 5 minuti ha salvato quest'episodio!!!

 N.D.

£ady K.

Divertente,senza scadere troppo in moine per Shirou, Rin si ferma da lui. Archer fa un bel discorso finale, ma l'idiota continua a non capire. Saber ha poco spazio purtroppo. Il finale spero sia figo.

 N.D.

giacgiac

Episodio di transizione in cui Shirou è alle prese con dolori postumi lo scontro con Caster. Rin intanto si presenta a casa del ragazzo, decidendo di fermarsi per la notte... e lui arrossisce XD

 N.D.

Fenar

Piccoli problemi di cuore...argh! Rin sotto lo stesso tetto. Manca solo Illya! Bha tranne per il circuito e Archer che sistema non ho trovato nulla di interessante.

 N.D.

tak10

Non male. In praticolare, belli i dialoghi Shiro/Rin e Shiro/Archer. Bene anche il fatto che diano una semi-spiegazione al power-up. Soffro già al pensiero della pausa. D:

 N.D.

Sh@dow

se in questa route Shiro sembra meno bamboccio rispetto a quell'altra, continua a restare la sensazione che Saber sia ai margini, non dico una comparsa, però... al contrario sempre più straripante Rin

 N.D.

Mei_Chan

Prima parte con Rin parecchio fastidiosa per me che non sopporto il personaggio. Molto meglio il finale con Archer.

 N.D.

Swordman

Solo Rin (ma anche Seiba) vale di per se stessa tutto l'episodio. Ma Sakura? Poi, vabbè, Archer discute con lo Shirou dei massimi sistemi. Siamo quasi a metà e, ahinoi, alla pausa.

 N.D.

LaMelina

Ep calmo prima del finale di stagione, nel quale ci si concentra sugli effetti che la magia causa a Shirou. Nuovo scontro fra la visione di vita di Shirou e quella di Archer. Shirou x Rin? NO!

 N.D.

Ironic74

Ottima puntata, Fate non è solo combattimenti e effettoni ma anche personaggi con una loro storia tutta da raccontare...ottimo

 N.D.

terrablu2003

Forse la prima parte sembra fuori luogo,ma focalizzandoci solo su spiegazioni e azione,si perderebbe anche il quotidiano ed i legami interpersonali che lasciano crescere i PG e la loro stima.Bello dai

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, ricco di dialoghi grazie ai quali approfondiamo maggiormente la conoscenza di questi incredibili pg. Scenette comiche carinissime.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio abbastanza di transizione, eccetto i minuti finali. Stupendo il monologo di Archer che si conferma il personaggio migliore della serie a mio parere!

 N.D.

Nobume

In effetti non è la puntata più emozionante possibile, metà di questa dedicata ad una probabile love story che non mi entusiasma per nulla. Per lo meno, ci sono spiegazioni sul power up di Shirou

 N.D.

yoelthegreat

Shirou soffre un po' per la magia di proiezione usata contro Kuzuki, mentre Rin non capisce molto bene la ragione che lo spinge a combattere.

 N.D.

traxer-kun

Prima parte un po' moscia, seconda parte decisamente più interessante.

 N.D.

Julaaar

Per ora la puntata che mi è piaciuta di meno... è interessante solo nella parte finale per il resto è abbastanza trascurabile come puntata.

 N.D.

Cecilia

Avrei inserito la spiegazione di come funziona la proiezione, sarà fondamentale capirla. Il resto è sempre ottimo. Tutto dedicato a RinXShiro, Shiro e Archer. Da tenere a mente per il futuro.

 N.D.

Rygar

Rygar

Anche questo episodio è privo di azione, il che non è necessariamente un male. Una prima parte che vede Shiro soffrire per colpa della proiezione usata precedentemente, una seconda dedicata ad Archer.

 N.D.

Stay Night

Prima parte abbastanza dimenticabile, per fortuna nella seconda migliore concentrandosi di più su Shirou.

 N.D.


Altri Voti




5

Alaniks Alaniks   Palladipelo Palladipelo   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Lucynda Lucynda