logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 06

Titolo italiano:  Avventura sul Noathic - Atto 1
Titolo Originale: Noahtic Gou Jiken: Daiichi Maku
Titolo Inglese: The "Noahtic" Act 1
Titolo Kanji: ノアティック号事件 第一幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/11/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   3   1 


fedelic

Ed ecco che entra in scena Sherlock, chissà cosa farà sulla nave. Di certo i due si sono subito sfidati sull'intuito ed entrano sono forti XD. Vediamo cosa farà Moriarty adesso al conte pazzo, visto che lo ha colto con le mani nel sacco.

 11/02/2022

Naco

Ed ecco arrivare Sherlock Holmes. Anche se... non so, mi lascia un po' perplessa questo Sherlock. Ma vedremo come prosegue.

 07/05/2021

dawnraptor

Appare Sherlock e subito i due si mettono a paragonare la dimensione dei loro... intelletti. Se Moriarty non avesse ribattuto non avrebbe mai attirato l'attenzione.

 10/03/2021

Nox

Inizia il grande piano e appare finalmente l'acerrimo nemico Sherlock. Il loro scambio di deduzioni mi è piaciuto moltissimo!

 27/01/2021

Riri

Moriarty e company danno inizio ad un piano per raggiungere il loro ideale: cambiare la società attuale. Per il momento tutto va come pianificato. Però quell'incontro...

 23/01/2021

*Alexiel*

A quanto pare sti nobili hanno tutti il fetish della caccia umana; questo poi è odioso, ma non batterà mai quelli pedofili. La vittima almeno non era uno stinco di santo e risulta necessario per mostrare il marcio della società. Welcome sherly

 08/01/2021

Vegah

Praticamente Moriarty ha deciso di sacrificare un uomo per incastrare il nobile di turno. Scelta moralmente scorretta, che lo abbassa allo stesso piano del suddetto nobile. Sono comunque in bilico tra Sherlock e Moriarty.

 17/12/2020

Franky-san

Compare anche Sherlock Holmes e parte subito la gara di deduzioni. Il nuovo caso è abbastanza intrigato e il nobile di turo è veramente odioso. Spero faccia una brutta fine!

 03/12/2020

pippo311lp

"Bello", parola che in questo contesto assume svariate sfumature diverse. Il caso è crudo e concordo con Miro, un tantino esagerata la lotta tra classi, anche se, quei soggetti "nobiliari" esistono. Incontro all'altezza tra Moriarty e Holmes, bene cosi.

 26/11/2020

Alex Ziro

Oh finalmente un episodio che mi è piaciuto totalmente e senza nemmeno un ma o un però! Mi sento come se la storia stia per iniziare seriamente soltanto a partire da adesso. Questo "piano" è interessante e poi vabbè vediamo un certo figuro che si attendev

 23/11/2020

ladynera

Finalmente le due menti brillanti si incontrano ed Holmes da un assaggio della sua sagacia. Le cose promettono di diventare sempre più avvincenti e, perché no, complicate.

 23/11/2020

Brook75

Finalmente, abbiamo un accenno di trama orizzontale e compare anche Sherlock Holmes (Moriarty sbaglia a sottovalutarlo, come accade sempre in tutte le opere). Il nobile è un mostro, perciò spero in una punizione adeguata nel prossimo episodio.

 20/11/2020

Ninfea

Per ora fedele al manga. Continua a piacermi molto, narrazione e resa dei personaggi. Cupo l'inizio in contrasto con l'ambientazione della nave (con lo scalone del Titanic!!) Bellissimo il primo incontro tra Moriarty e Sherlock, attendo il seguito.

 18/11/2020

Niccolò

Giallo perche' la storia stavolta non riesce a prendermi e mi ha parecchio annoiato, spero si concluda meglio la prossima settimana

 17/11/2020

marcotano-san

Ottimo episodio,entra in scena Sherlock Holmes.Il Nobile è odioso e criminale.Aspetto con impazienza il prossimo

 17/11/2020

BeccaRebecca

Nobile odiosissimo, spero che faccia una brutta fine. Per il resto, episodio moolto interessante, con la comparsa anche del nostro Sherlock Holmes!

 16/11/2020

Haizhong_Musume

...E così, tra un omicidio e una marionetta nelle mani di Moriarty, fa la sua comparsa sulla scena anche Sherlock. Per ora ben reso, hanno scelto bene anche il punto in cui far terminare l'episodio.

 16/11/2020

Mirokusama

Amo Sherlock Holmes ma a questa versione avrei dato volentieri due schiaffi XD, mi sembra che la serie stia dipingendo un quadro troppo esagerato di lotta di classe, e questo piano finora non mi convince nella sua esecuzione...

 16/11/2020


Altri Voti