logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 07

Titolo italiano:  Avventura sul Noahtic - Atto 2
Titolo Originale: Noahtic Gou Jiken: Daini Maku
Titolo Inglese: The "Noahtic" Act 2
Titolo Kanji: ノアティック号事件 第二幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/11/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   6   0 


fedelic

Moriarty ha calcolato tutto alla perfezione, anche lo scontro durante il lancio del cadavere (una bella furbata). Alla fine tutto va come doveva andare, ma ora c'è un possibile potenziale problema che si chiama Sherlock Holmes

 11/02/2022

dawnraptor

Furbo il biondino! Si muove per nascondere l'assenza del rumore del tuffo... La sceneggiata è forse un po' eccessiva ma è un anime, perdiana! Molti cosiddetti film Marvel sono anche meno plausibili. Sherlock sente puzza di bruciato...

 10/03/2021

Nox

Un finale un po' surreale ma l'importante è che Sherlock sia finalmente parte dell'anime, un avversario era diventato necessario, Moriarty sembra imbattibile ma ora spero che le cose cambino.

 27/01/2021

Riri

Si va in scena. Il conte era un pazzo squilibrato, lo hanno fatto impazzire ancora di più. Lo spettacolo è riuscito perfettamente però, però...è arrivato Sherlock! I fratelli Moriarty dovranno stare attenti d'ora in poi.

 23/01/2021

*Alexiel*

"Non ha fatto pluff", cretino arrogante di un nobile. Per quanto surreale, la teatralità è stata voluta e diretta a regola d'arte (non facciamo il pelo che resta sempre un anime). Il sorriso di moriarty mi stende. Am Sherlock non sfugge nulla e adoro!

 08/01/2021

Ataru Moroboshii

A parte dei dettagli storici talmente sbagliati da non richiedere l'investigazione di Holmes o Moriarty, è stato un buon episodio. Finalmente un delitto che abbia senso, non come i due pessimi casi precedenti

 24/12/2020

Franky-san

Il caso in sè l'ho trovato un po' troppo forzato ed esagerato, recupera con la parte finale e il dialogo tra Sherlock Holmes e Moriarty. Spero che il detective sia sempre più presente. Verde pallido.

 20/12/2020

Vegah

Holmes, Holmes, Holmes. Verde solo per il mio Sherlock.

 17/12/2020

ladynera

Ho trovato il tutto alquanto forzato, dal non accorgersi che il corpo non facesse rumore nel cadere in acqua alla salita sul palco. Comunque continua a intrattenere grazie soprattutto ai pg carismatici.

 03/12/2020

Ninfea

Teatrale sicuramente, ma questa serie continua a piacermi, affascina e cattura anche per l'atmosfera a tratti un po' noir, cupa dove serve. Moriarty ha capito chi sarà il suo più temibile nemico; tra lui e Sherlock sarà un confronto interessante.

 29/11/2020

Alex Ziro

Il caso è decisamente abbastanza strano e forse anche un po' esagerato, abbastanza estremo dai. Però si perdona ogni cosa con questo finale di puntata, Sherlock fighissimo e questo confronto è stato fantastico, se sarà sempre così allora sarò felicissimo.

 28/11/2020

Brook75

Ottimo episodio, teatrale in senso letterale. Moriarty si troverà contro Holmes che fuma sigarette e non la pipa (per ora), e presto pure Watson. La storia si farà interessante.

 27/11/2020

KyuomaHuoin

Mi aspettavo qualcosina di più, ma si merita comunque il verde. Molto teatrale e surreale, bello l'uso della musica nella scena dell'omicidio. Non la puntata migliore della serie finora, ma nel complesso buona.

 27/11/2020

pippo311lp

Più che surreale direi forzato, ed è già la terza volta che succede ?. Intrattiene, si segue e "appassiona", ma mi aspetto qualcosina di più. L'introduzione di Holmes porterà la serie a fare questo passo avanti? Meriterebbe il verde, ma per ora do giallo

 26/11/2020

Aoba

Ok abbiamo capito che i travestimenti di Fred sono come quelli di Lupin, può ingannare chiunque. Va bene, posso accettarlo. Mi è piaciuto molto l'uso della musica nella scena dell'omicidio sul palco e in quelle immediatamente precedenti.

 26/11/2020

Haizhong_Musume

Questo caso rispetto agli altri risulta un po' forzato, ma intrattiene comunque. Ora che è comparsa una bella grana per Moriarty, il gioco si fa duro. E nel prossimo a quanto pare arriverà pure Watson, non vedo l'ora!!~

 24/11/2020

marcotano-san

Il conte è caduto troppo facilmente nella trappola.Holmes si presenta ( alla 007...),Moriarty capisce subito che sarà il suo maggior avversario...Vrde per il fascino,giallo alla trama.

 24/11/2020

Niccolò

Conferma la mia impressione "così-così" della scorsa settimana. L'ho trovato eccessivamente surreale.

 24/11/2020

BeccaRebecca

Altro buon episodio, sempre molto teatrale. Non vedo l'ora che Moriarty e Holmes abbiano futuri incontri!

 23/11/2020

Mirokusama

Holmes è sempre il più fico, finirò per fare il tifo per lui anche qui...l'episodio mi ha trasmesso le stesse sensazioni del precedente, tutto troppo esagerato e preciso nel comportamento della vittima per essere davvero credibile, un po' di show aggratis

 23/11/2020


Altri Voti